ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

aiutatemi è importante

  1. #21
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn lo posso denunciare..xkè sono una stupida illusa..che magari..si sia pentito..e mi chieda scusa...e io come un'ingenua lo perdonerei...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perdonare???????ma ti ha violentata....!!!!!!!DELUNCIALO!può fare del male ad altre ragazze e a te....

  4. #23
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    perdonare???????ma ti ha violentata....!!!!!!!DELUNCIALO!può fare del male ad altre ragazze e a te....
    sono fatta così...io spero sempre che magari si sia pentito e che un gg mi chiederà scusa...sono un'illusa..ma...sonofatta così'

  5. #24
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxx_xxx
    nn lo posso denunciare..xkè sono una stupida illusa..che magari..si sia pentito..e mi chieda scusa...e io come un'ingenua lo perdonerei...
    ma tu non puoi perdonare una cosa così...cioè, a quanto mi è sembrato di capire per te quella era la prima volta. Lui ti ha tolto la felicità della prima volta,potresti essere rimasta in cinta,potrebbe averti trasmesso qualche malattia, magari ti ha fatto male anche fisico e tu non reagisci?!?!
    Magari tu sei una delle tante che ha violentato, vai da una pscicologa,parlane con lei...tanto lei non potrà dirlo ai tuoi perchè deve mantenere il segreto professionale.
    Magari sarà lei stessa ad aiutarti ada andare avanti, a reagire e a denunciarlo.
    Se non vuoi denunciarlo perchè tu ti senti in colpa ( dovrebbe sentirsi in colpa lui) pensa al fatto che non potresti essere la sola ad aver subito queste violenze...potrebbero essere state coinvole altre ragazze.

    Il mio è solo un cosiglio ripeto, e sono dell'idea di quello che ha detto sergio: "..sappi che ti ammiro e qualsiasi decisione tu prenda sappi che gli altri possono anche non condividere, ma devono capire quello che stai passando...tocca a te decidere...ma fallo con serenità e coraggio... "

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chiara91

    ma tu non puoi perdonare una cosa così...cioè, a quanto mi è sembrato di capire per te quella era la prima volta. Lui ti ha tolto la felicità della prima volta,potresti essere rimasta in cinta,potrebbe averti trasmesso qualche malattia, magari ti ha fatto male anche fisico e tu non reagisci?!?!
    Magari tu sei una delle tante che ha violentato, vai da una pscicologa,parlane con lei...tanto lei non potrà dirlo ai tuoi perchè deve mantenere il segreto professionale.
    Magari sarà lei stessa ad aiutarti ada andare avanti, a reagire e a denunciarlo.
    Se non vuoi denunciarlo perchè tu ti senti in colpa ( dovrebbe sentirsi in colpa lui) pensa al fatto che non potresti essere la sola ad aver subito queste violenze...potrebbero essere state coinvole altre ragazze.

    Il mio è solo un cosiglio ripeto, e sono dell'idea di quello che ha detto sergio: "..sappi che ti ammiro e qualsiasi decisione tu prenda sappi che gli altri possono anche non condividere, ma devono capire quello che stai passando...tocca a te decidere...ma fallo con serenità e coraggio... "
    x fortuna nn è la mia prima volta..la mia prima volta è stata col mio ragazzo..2 settimane fa...ma..x me è stato comunque...un trauma xkè mi fidavo...cioè..nnsarei mai andata a farefoto..incostume..e vestita con una persona che nnmifidavo..evidentemente sono un'ingenua sanke qui..mi fido quasi sempre di tutti,..

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tranquilla lui t capirà!!!!
    ora subito dopo però promettici k vai dai tuoi genitori e glielo dici!! devi denunciare quel bastardo, k lo mettano in gatta buia stronzo maniaco...

    hai detto d nn sapere nulla d lui ma cm lo hai conoscituo???
    lo potranno fare anche altre ragazza ricorda k se lo denunci lui nn potrà fare del male + a nessuna!!!


    dove lo hai incontrato??

  8. #27
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    tranquilla lui t capirà!!!!
    ora subito dopo però promettici k vai dai tuoi genitori e glielo dici!! devi denunciare quel bastardo, k lo mettano in gatta buia stronzo maniaco...

    hai detto d nn sapere nulla d lui ma cm lo hai conoscituo???
    lo potranno fare anche altre ragazza ricorda k se lo denunci lui nn potrà fare del male + a nessuna!!!


    dove lo hai incontrato??
    l'ho incontrato ....sai nn ricordo come...forse in giovani.it...poi una mia amica miha dettohe lo conosceva nella realtà ..(la mia migliore amica) eio mi sonofidata subito....

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    tranquilla lui t capirà!!!!
    ora subito dopo però promettici k vai dai tuoi genitori e glielo dici!! devi denunciare quel bastardo, k lo mettano in gatta buia stronzo maniaco...

    hai detto d nn sapere nulla d lui ma cm lo hai conoscituo???
    lo potranno fare anche altre ragazza ricorda k se lo denunci lui nn potrà fare del male + a nessuna!!!


    dove lo hai incontrato??
    l'ho incontrato ....sai nn ricordo come...forse in giovani.it...poi una mia amica miha dettohe lo conosceva nella realtà ..(la mia migliore amica) eio mi sonofidata subito....

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xxx_xxx

    l'ho incontrato ....sai nn ricordo come...forse in giovani.it...poi una mia amica miha dettohe lo conosceva nella realtà ..(la mia migliore amica) eio mi sonofidata subito....
    cm mai lo conosce??
    m stanno venendo dei dubbi, sai forse t fidi troppo della tua migliore amica...

  11. #30
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/8/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@

    cm mai lo conosce??
    m stanno venendo dei dubbi, sai forse t fidi troppo della tua migliore amica...
    è la mia migliore amica..nn mi avrebbe mai fatto una cosa simile...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. importante!!
    Da Andre88. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 18:09
  2. IMPORTANTE......
    Da saintdavil nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:14