siete degli angeli..ora devo andare..mio padre èarrivato...cmq..ionn posso dirlo ai miei ..xkè nn andiamo moltodaccordo..
siete degli angeli..ora devo andare..mio padre èarrivato...cmq..ionn posso dirlo ai miei ..xkè nn andiamo moltodaccordo..
è difficile andare d'accordo con i propri genitorni ma questo fatto potrebbe farvi unire....Originariamente inviata da xxx_xxx
come si fa ad andare daccordo con i genitori se mia mamma mi tira addosso di tutto solo xkè nn mi vuole vedere...visto che gli ricordo una con cui nn va daccordo..e mio padre mi ignora..anzi mitratta,..come una serva...tipocenerentola..che deve far tutto senza ricevere neanke una carezza..o un brava..Originariamente inviata da chiara91
cmq..ora sto aspettandola rispostadel mio ragazzo se stasera viene o meno...sinceramente spero che venga xkè già ora sto perdendo ilcoraggio
dai, tranquilla che ce la fai!!
secondo me prima lo dici e prima ti togli 1 peso...ricorda ke quello ke deve succedere succederà...tanto prima o poi lo verrà a sapere in qlk modo...mi raccomando dagli la lettera...!!!!!ma llora viene stase o no???