dopo qsta frase 6 il mio idolo...ahahahOriginariamente inviata da brizio88
dopo qsta frase 6 il mio idolo...ahahahOriginariamente inviata da brizio88
7 mesi fa una persona in un locale mi ha detto la stessa cosa: "quasi 19 anni e mai niente di serio, dopo una settimana le cambio"... dopo meno di un mese si è messo con me!!!!!!!quindi non è niente di preoccupante.. forse non hai mai trovato nessuna che rispecchia completamente ciò che vuoi!..bisogna dare tempo al tempo...
Originariamente inviata da Enrico_rm
Non sei il solo io fino a qualche tempo fa' ero uccel di bosco!!!!! dopo ho trovato la mia lei , ma non significa che ho depositato le armi
.
CMQ DIVERTITI SEMPRE !!!! questo e' l importante .
secondo me nn è molto grave...forse se vuoi una storia seria deve cercare di essere un po' più bravo con le ragazze....maaaaaaaaa siiiiii
che te frega?! sei giovane....goditi la vita![]()
Bhè ad essere stronzo sei stronzo!ma del resto quasi tutti sn come te!
Ma dai in fondo è normale alla vostra età..peccato che ve ne approfittate delle raga più deboli e scappate sempre davanti a quelle più forti di voi!!baci baci.!!
non capisco qual'è il tuo problema, è una tua scelta hai scelto così e finchè vorrai andrà così..è inutile che ti chiedi se sbagli o no, sei tu che vuoi che vada così
la vita è una sola...goditi qst eta che nn tornera piuuuuu..certo se incontri il vero amore nn fartelo scappare ..ma tanto nn esiste percio il problema nn s pone