vedrai ke quando arriva una che ti fa perdere la testa come ci pensi ai 18 o non 18!
vedrai ke quando arriva una che ti fa perdere la testa come ci pensi ai 18 o non 18!
E' possibile, è una reazione tipica, ma non una scusante...farai pagare ad altre innocenti che non ti hanno mai fatto nulla, quello che altre bastarde ti hanno fatto....comunque la giri non va bene, brizioOriginariamente inviata da brizio88
ma quale grave
ma goditi la vita
infatti..le altre ragazze che c'entrano?Originariamente inviata da darkness_creature
tu devi essere te stesso..non ti devi vendicare con altre...
secondo me dovresti provarla una storia seria...Originariamente inviata da brizio88
vabbe ke c'entra ankio il mio massimo sn state 2 settimane...voglio dire se io sto bene cn una persona,voglio godermi il momento, ma nn sono innamorata ki se ne frega.
c'è ki ha la fortuna di innamorarsi a 14 anni e ki ( come me) l amore ancora non l'ha trovato...e cosa dovrei fare? chiudermi in casa e nn avere contatti con nessuno xche non riesco a stabilire 1 rapporto serio x mancanza d'amore? ma va!
e poi dipende...un conto è se provi a stare con una persona e pur non provandolo gli spari 1 sacco di Ti amo...e un conto è provare a stare con una persona,senza sbilanciarsi,senza illuderlo/a con paroloni abnormi.
prendere in giro è far credere a una persona una cosa non vera.
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da gianlukinovic
Beato te ke hai avuto molte ragazze!!!Originariamente inviata da brizio88
Io ho 18anni e non ne ho mai avuta NEXUNA!!!!!
Bah...comincio a pensare ke sia colpa della faccia ke mi ritrovo.....e a volte ammetto di sentirmi x questio un po' abbattuto....quasi di sentirmi vinto........mah....spero ke il futuro sia x me fecondo di buone nuove....
Io sn donna e ho il tuo stesso problema mi sa ke sn ankio molto grave....