ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 77

anch'io non ci capisco più niente

  1. #61
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma tu sei proprio fuori di cervello.Ma cosa ne sai di come sono io?Ma come parli?Se hai dei casini tuoi non ti sfogare con gli altri.Ma forse dimentico che hai 22 anni e questo è quello che passa il convento
    non meritersti risposa perchè hai offesto un ragazzo di 22 anni che si sta dimostrando molto + uomo di te...mi spiace ma è così


  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma tu sei proprio fuori di cervello.Ma cosa ne sai di come sono io?Ma come parli?Se hai dei casini tuoi non ti sfogare con gli altri.Ma forse dimentico che hai 22 anni e questo è quello che passa il convento
    senti ti ripeto che sei tu che hai scritto qui..se vuoi dei consigli accetti e cerchi discutere su quello che ti diciamo non è che devi fare la vittime della situazione e poi arrampicarti al fatto che tanto non capiamo un cazzo perhcè abbiamo 22 anni...io non assolutamente intenzione di litigare, però davvero non capisco, secondo me vuoi sentirti dire che quello che hai fatto è giusto vuoi sentirti dire "poverino hai una scelta difficile davanti", ma mi pare che invece siamo stati tutti sinceri con te, ognuno ha detto quello che pensa e guarda caso 10 persone la pensano uguale e dicono che tu puoi aver sbagliato e allora invece di fare la vittima prova a ripensare un po alla tua situazione e a prendere una decisione tutto qui

  4. #63
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti abbiamo detto che la decisione la devi prendere tu... e scelte non sono molte: o lasci tua moglie... o recuperi il rapporto.

    Cosa dobbiamo fare di più??? Dobbiamo prendere noi la dicisione al posto tuo???

  5. #64
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma tu sei proprio fuori di cervello.Ma cosa ne sai di come sono io?Ma come parli?Se hai dei casini tuoi non ti sfogare con gli altri.Ma forse dimentico che hai 22 anni e questo è quello che passa il convento
    non ho problemi miei.....ho visto una famiglia a me cara fare una certa fine per colpa di una persona come te..... eh si....ma io ho 22 anni e questo passa il convento....sono contento di non essere una persona come te e stai tranquillo che non lo diventerò mai! ah, come sei tu, ce lo hai fatto capire in questo topic! non sei manco capace di ammettere le schifezze che stai facendo!

  6. #65
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma tu sei proprio fuori di cervello.Ma cosa ne sai di come sono io?Ma come parli?Se hai dei casini tuoi non ti sfogare con gli altri.Ma forse dimentico che hai 22 anni e questo è quello che passa il convento

    Andiamoci piano con le parole!
    Grazie!

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jing chi
    Ma tu sei proprio fuori di cervello.Ma cosa ne sai di come sono io?Ma come parli?Se hai dei casini tuoi non ti sfogare con gli altri.Ma forse dimentico che hai 22 anni e questo è quello che passa il convento
    spero che tuo figlio/a non abbia la mia età perchè altrimenti hai una grande considerazione di lui, e poi parli proprio tu che ti sei messo a scrivere ad una 17enne?? scusa ma questa te la dovevo proprio dire ..eh si, tu si che sei un uomo!

  8. #67
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti abbiamo detto che la decisione la devi prendere tu... e scelte non sono molte: o lasci tua moglie... o recuperi il rapporto.

    Cosa dobbiamo fare di più??? Dobbiamo prendere noi la dicisione al posto tuo???
    esatto.

    Quello che fai tu, ora come ora, cioè cercare l'amore, pur restanndo con tua moglie, è mancanza di rispetto nei suoi confronti, forse anche oppurtunismo.

    Non sarà facile mandare tutto all aria, e nemmeno cercare di recuperare il rapporto con lei.

    Ovvio ke la scelta più facile è quella ke fai tu ora.. pensare solo a te: stai con lei, ma cerchi di trovare l amore al di fuori.

    E' molto triste.

    Se tua moglie stesse con te, solo in attesa di innamorarsi di un altro uomo, saresti felice?!?

    Non credo sia poi così difficile.

    Vuoi recuperare il rapporto con lei? Provaci, datti da fare.

    Vuoi cercare l amore? Di a tua moglie le cose come stanno, e dai la possibilità pure a lei di trovare un uomo ke LA AMI e la tratti bene. Ne ha tutto il diritto.

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Andiamoci piano con le parole!
    Grazie!
    Allora,un pò per volta:io dovrei andare piano con le parole?Perché secondo te è normale che uno mi dica che sono un omino?O che faccio certe schifezze.Io non voglio offendere nessuno,ma se vengo attaccato lasciami difendere!

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non ho problemi miei.....ho visto una famiglia a me cara fare una certa fine per colpa di una persona come te..... eh si....ma io ho 22 anni e questo passa il convento....sono contento di non essere una persona come te e stai tranquillo che non lo diventerò mai! ah, come sei tu, ce lo hai fatto capire in questo topic! non sei manco capace di ammettere le schifezze che stai facendo!
    Tu continui a parlare a sproprosito come si conoscessi.Hai visto una famiglia a te cara finire per una persona come me?E cosa ne sai di me?COSA NE SAI???????Io ho riconosciuto di aver sbagliato a mandare quegli sms.Di quali schifezze parli?Sai cosa le ho scritto?Piantala di fare l'uomo perfetto!

  11. #70
    Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup

    non meritersti risposa perchè hai offesto un ragazzo di 22 anni che si sta dimostrando molto + uomo di te...mi spiace ma è così
    Io l'avrei offeso?E lui cosa ha fatto?Voi parlate perché avete conosciuto finora solo le cose belle della vita.E' per questo che probalimente tra noi il dialogo è difficile

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ..Non ci capisco + niente...
    Da Giuliaaa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 12:01
  2. Bho nn ci capisco + niente
    Da Blacko nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 11:48
  3. nn ci capisco + niente
    Da omarion86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 12:58
  4. non c capisco piu niente
    Da obo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 20:43
  5. =NON CI CAPISCO PIU NIENTE=
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 14:40