Sinceramente,anke secondo me questa sarebbe la soluzione migliore,però...Originariamente inviata da Sally
grazie Sally e grazie a tutti gli altri
Sinceramente,anke secondo me questa sarebbe la soluzione migliore,però...Originariamente inviata da Sally
grazie Sally e grazie a tutti gli altri
non capisco perchè tu ti metti in mezzo parlandole per telefono.. è una cosa che non farei mai...se lui non ci vuole parlare o cambia numero o non le risponde è semplice, + le date corda entrambi + romperà , e digli di tirare fuori le palle e mandarla a cagare una volta per tutte!!
l'idea di incontrarla poi?? cosa pensi di risolvere?lasciala perdere tu per prima
questa secondo me è la soluzione megliore!Originariamente inviata da maya
ma ste ex!! cosa vogliono dalla nostra vita??? io le ho "affrontate" con messaggi, telefonate, discussioni faccia a faccia e dopo un po' si sono tolte dalla circolazione..anche se ogni tanto ritornano!! vogliono renderci la vita impossibile, questa è la mia idea...e noi non possiamo fare altro che fidarci dei nostri ragazzi e contare fino a dieci quando le incontriamo...(anche se prenderle x i capelli nn sarebbe una cattiva idea!!)
Uccidilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!! ..
skerzo,cmq credo ke il tuo ragazzo dovrebbe appunto mandarla a fanculo!
ci deve parlà il tuo ragazzo. cosi alla fine si convincerà e non vi romperà più le scatole
Grazie a tutti...vi voglio bene!!!
chissa perchè non vuole :smt003Originariamente inviata da Lu4Lu