buona idea,se continua a romperlo sarebbe una soluzione!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
buona idea,se continua a romperlo sarebbe una soluzione!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Il mio raga ha due schede e lei è riuscita ad avere anke il numero della seconda,ke tra l'altro lo hanno solamente poke persone! sicuramente, se cambia numero,lei troverà anke quello!
uffa...bisogna affrontarla...
niente di più di telefonare puoi fare...
il tuo raga dovrebbe parlarle e dirle che è finita e che nn deve rompere più!
penso che dovrebbe risolvere la cosa il tuo ragazzo...
sono fatti "suoi"... se li dovrebbe sbrigare da solo...
ignorarla penso sia la cosa più saggia.si stuferà prima o poi..
se vede una risposta tua o suo continuerà ad insistere...
beh anke io ho lo stesso prob...lui ha detto ke cambierà num....ma sikkome ha 15anni nn può prenderne 1 lui..c vuole qualkun altro....e cmq mi sn tranquillizzata quando su 1 mex ho letto "è da mlt ke nn t fai sentire"....quindi ora....le vorrei spakkare la faccia...ma sn + tranquilla..xkè so ke nn è il mio tipo a cerkarla...ma lei....
odiate le ex?certo se danno fastidio al vostro attuale ragazzo.Però magari un domani sarete voi dall'altra parte della barricata e sarete voi le ex...e magari insisterete su di un ragazzo perchè lo amate.
Io l'ho provato....non sai quante notti a piangere perchè immaginavo lui tra le sue braccia...ma non ho mai fatto niente per rubarglielo, anzi, secondo me era lui che parlava di me a lei, perchè lei era terrorizzata che potesse tornare con me...Originariamente inviata da antonio.latinoheat
Diciamo che ci sono diversi tipi di ex....
di al tuo ragazzo di mandarla a fanculo una volta per tutte, di dirle di sparire dalla sua vita, deve dirglielo lui però, non tu
bah...secondo me se evitate di cagarla poi pianta li...se la ignora si stufa anche o no?
deve parlarci lui....odio le ex