forse lei ha interpretato cm invadenza il ftt ke tu le abbia mandato i fioriOriginariamente inviata da Mr.Ban
kmq forse cn la frase ke ti ha dtt x messaggio poteva voler dire tantissime cose
forse lei ha interpretato cm invadenza il ftt ke tu le abbia mandato i fioriOriginariamente inviata da Mr.Ban
kmq forse cn la frase ke ti ha dtt x messaggio poteva voler dire tantissime cose
quoto ava....per il momento era meglio chiarire la cosa del mess che mandargli fiori
mi ha scritto che nn se lo aspettava,nn vuole fidanzati ma sl amici.....io gli ho rsposto x dire una cazzata che era un modo x ripertergli che mi piace...
nn ho capito bene il concettoOriginariamente inviata da Mr.Ban
ma se lei ha detto ke ti vuole come amico...nn vedo perkè insistere
xchè nn voglio essere suo amico.....
mi ha appena scritto
lo so che ti piaccio dato i vari msg...potevi anche nn mandarli i fiori....
cioè ma che cazzo di testa ha?
lo so.Originariamente inviata da Mr.Ban
ma rischi di giocarti anke la sua amicizia se insisti...
ascoltami...anke se la vorresti come fidanzata accontentati di farle da amico...quindi provaci cn piccoli gesti, e nn mandandole fiori
a me ad esempio, un esempio stupido, è più gradito un amico che mi accompagna a casa...
dopo quel msg gli ho scritto:
io:be allora da oggi ti parlerò come amico :-|
KE PALLE PERO'
ke faccio?
gli ho mandato 2 msg
il primo gli ho scritto:
su consiglio di mio fratello ti dico di gettare i fiori visti che ti causano tanti problemi
dopo un po gli ho scritto
da una parte ho esagerato mandanti i fiori ma dall'altra te l'hai fatta troppo lunga cmq io ora scendo vado al centro commerciale se vuoi vieni con una tua amica che ci mangiamo qualcosa
ps paghi tu così facciamo come dici tu cioè nn ti regalo più niente
ORA NN MI CACA PIU' ED IO STO CERCANDO DI FARE LO STESSO
Cosa dovrei fare?