ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

ke c trova in me 1 csi grande?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lascia subito perdere tutto...cosa vuole uno di 28 anni da una 14?per di + conosciuto in chat..e che insiste di lascre il tuo raga perchè con lui starai benissimo?cosa vuole?VUOLE SOLO SCOPARE!!!ecco cosa vuole e fa schifo ed è pure pedofilo evitalo e se continua o insiste dillo a qualcuno


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    meglio non dire cosa ci trova (o vorrebbe trovare) un ragazzo di 28 anni in una ragazza di 14..... boh..!!!!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    lascia subito perdere tutto...cosa vuole uno di 28 anni da una 14?per di + conosciuto in chat..e che insiste di lascre il tuo raga perchè con lui starai benissimo?cosa vuole?VUOLE SOLO SCOPARE!!!ecco cosa vuole e fa schifo ed è pure pedofilo evitalo e se continua o insiste dillo a qualcuno
    Quoto.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un pedofilo...!dovresti fare attenzione...tronca i contatti al più presto!

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    lascia subito perdere tutto...cosa vuole uno di 28 anni da una 14?per di + conosciuto in chat..e che insiste di lascre il tuo raga perchè con lui starai benissimo?cosa vuole?VUOLE SOLO SCOPARE!!!ecco cosa vuole e fa schifo ed è pure pedofilo evitalo e se continua o insiste dillo a qualcuno
    quoto...tieniti il tuo ragazzo...quello di 28 anni lascialo perdere...

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Catania
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 424
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusami ma tu ti metti con quelli + grandi di te?!?!?! ha il doppio della tua età poi tu dici ke nn è 1 pedofilo ma qst da cosa lo deduci?? lo hai conosciuto in una chat quello nn è 1 pedofilo...è peggio fidati poi andare a letto con uno che ha il doppio della tua età....MA KE SCHIFO!!!!!!!!

  8. #27
    Matricola FdT
    31 anni da Salerno
    Iscrizione: 18/7/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo, comunque secondo me è meglio che ti tieni il tuo ragazzo. Secondo me è più bello quando tutte le situazioni nuove per tutti e due si affrontano insieme .

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: ke c trova in me 1 csi grande?

    Quote Originariamente inviata da sweetstorm
    ...m spiegate ksa c trova in me un uomo d 28 anni....(nn è 1 pedofilo)è sl ke dice ke mi ama e ke devo tradire il mio raga kn lui...prima d scoprire ke avesse 28 anni(me ne aveva detti 16) (c sentivamoi sl x tel xkè l'ho conoscuito in chat)...a me 1 po piaceva era simpatico dolce m faceva anke eccitare....ma qndo m ha confessato la sua vera età m è crollato il mondo addosso.....lui dice ke kn lui starò meglio ke kn il mio ragazzo...ma nn m piace(è vekkio e brutto,quello d 28 anni!)ke c trrovera in me???

    baci

    Ha visto in te la fragilità di una ragazza che sta vivendo le sue prime esperienze e quindi il miglior obiettivo per un uomo frustrato come lui.
    Non è un pedofilo,ma è un bravo calcolatore perchè sa in che condizioni ti metterebbe e sa trovare le parole giuste per farti cadere nella sua trappola.
    Potrebbe essere un povero frustrato oppure un uomo sposato,non verresti mai a saperlo.Vivi le tue esperienze con i ragazzini della tua età e non dar retta ai suoi messaggi,sarebbero solo problemi,non farti coinvolgere.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: ke c trova in me 1 csi grande?

    Quote Originariamente inviata da sweetstorm
    ...m spiegate ksa c trova in me un uomo d 28 anni....(nn è 1 pedofilo)è sl ke dice ke mi ama e ke devo tradire il mio raga kn lui...prima d scoprire ke avesse 28 anni(me ne aveva detti 16) (c sentivamoi sl x tel xkè l'ho conoscuito in chat)...a me 1 po piaceva era simpatico dolce m faceva anke eccitare....ma qndo m ha confessato la sua vera età m è crollato il mondo addosso.....lui dice ke kn lui starò meglio ke kn il mio ragazzo...ma nn m piace(è vekkio e brutto,quello d 28 anni!)ke c trrovera in me???

    baci
    che gente che gira.....digli di dimenticarti e di scomparire dalla tua vita...e la denuncia la farei cmq, perchè se con te non gli va bene lo schifoso passa ad un altra, e potrebbe non essere fortunata come te......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. mina - grande grande grande
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:59
  2. Trova il colpevole...
    Da Il Sovrano nel forum Quiz e test
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 27/10/2006, 15:06
  3. trova l'errore
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 17:14
  4. trova le differenze
    Da Akemi nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 5:29
  5. Trova l'intruso
    Da CrAzY BoY nel forum Trash
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 14:24