Re: ke c trova in me 1 csi grande?
Quote:
Originariamente inviata da sweetstorm
...m spiegate ksa c trova in me un uomo d 28 anni....(nn è 1 pedofilo)è sl ke dice ke mi ama e ke devo tradire il mio raga kn lui...prima d scoprire ke avesse 28 anni(me ne aveva detti 16) (c sentivamoi sl x tel xkè l'ho conoscuito in chat)...a me 1 po piaceva era simpatico dolce m faceva anke eccitare....ma qndo m ha confessato la sua vera età m è crollato il mondo addosso.....lui dice ke kn lui starò meglio ke kn il mio ragazzo...ma nn m piace(è vekkio e brutto,quello d 28 anni!)ke c trrovera in me??? :| :? :shock: :o
baci
Ha visto in te la fragilità di una ragazza che sta vivendo le sue prime esperienze e quindi il miglior obiettivo per un uomo frustrato come lui.
Non è un pedofilo,ma è un bravo calcolatore perchè sa in che condizioni ti metterebbe e sa trovare le parole giuste per farti cadere nella sua trappola.
Potrebbe essere un povero frustrato oppure un uomo sposato,non verresti mai a saperlo.Vivi le tue esperienze con i ragazzini della tua età e non dar retta ai suoi messaggi,sarebbero solo problemi,non farti coinvolgere.
Re: ke c trova in me 1 csi grande?
Quote:
Originariamente inviata da sweetstorm
...m spiegate ksa c trova in me un uomo d 28 anni....(nn è 1 pedofilo)è sl ke dice ke mi ama e ke devo tradire il mio raga kn lui...prima d scoprire ke avesse 28 anni(me ne aveva detti 16) (c sentivamoi sl x tel xkè l'ho conoscuito in chat)...a me 1 po piaceva era simpatico dolce m faceva anke eccitare....ma qndo m ha confessato la sua vera età m è crollato il mondo addosso.....lui dice ke kn lui starò meglio ke kn il mio ragazzo...ma nn m piace(è vekkio e brutto,quello d 28 anni!)ke c trrovera in me??? :| :? :shock: :o
baci
che gente che gira.....digli di dimenticarti e di scomparire dalla tua vita...e la denuncia la farei cmq, perchè se con te non gli va bene lo schifoso passa ad un altra, e potrebbe non essere fortunata come te...... :(