Ti conviene fare una bella denuncia,per questo è un pedofilo,secondo te cosa ci trova di bello in te?Lui cerca la passera..Originariamente inviata da sweetstorm
Ti conviene fare una bella denuncia,per questo è un pedofilo,secondo te cosa ci trova di bello in te?Lui cerca la passera..Originariamente inviata da sweetstorm
ha ragione nn c cascare...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Guarda....mai fidarsi dei ragazzi molto più grandi di te...
Innanzitutto hanno esigenze diverse dalle tue...(soprattutto sul piano sessuale!)
Inoltre se vengono appresso ad una ragazza più piccola le cause possono essere due:
1)è uno sfigato e le ragazze della sua età non lo cagano di striscio.
2)sembri molto più grande!
Sarà che ho una certa diffidenza verso il sesso under 23 (ho avuto certe esperienze di poliponi... ), ma se non ci si conosce bene ed insistono con una adolescente vuol dire che credono che sia più "facile" da portare al letto, perchè più immatura, più inesperta, ecc ecc.....mi fanno schifo(però non dico che sono tutti così... )
quoto e poi.. scusa.. a 28 anni!! ---> è un pedofilo... anche se ti dice che ti ama..Originariamente inviata da Cup
una mia amica.. che ha la tua stessa età.. si è messo insieme ad un tipo che aveva 24 anni.. il giorno dopo che hanno fatto sesso.. lui la lasciata.. e lei c'è rimasta di cacca!!!
resta con il tuo ragazzo!!
pedofilo.
niente da aggiungere
secondo te un ventottenne che cosa può volere??!!!
fai attenzione!
dimenticalo e ignoralo!!!Originariamente inviata da sweetstorm
questo è un pirlaOriginariamente inviata da ellie
quoto pienamente!!Originariamente inviata da Dark Angel91
28 anni??? e te t fidi della gente in chat???io l unica chat d cui mi fido è qla della mia scuola..almeno li volendo sai cn ki hai a ke fare...