ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Mi piace il mio migliore amico..

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Mi piace il mio migliore amico..


    Ciao a tutti! ho un piccolo, grande problema!! è da parecchi anni che mi piace un ragazzo (G).. lui, è il mio più caro amico, che conosco da quando sono nata perchè i nostri genitori sono andati al liceo insieme e ancora si frequentano da buoni amici..
    per messaggi io, circa l'anno scorso, ho svelato i miei sentimenti.. ho parlato a G di quello che provavo per lui.. G mi disse che per lui ero una grande amica, ma non era sicuro sei suoi sentimenti quindi sarebbe stato meglio lasciarlo perdere!



    Non vi immaginate i pianti che mi sono fatta

    Poi, due settimane fa.. mi manda un messaggio con scrtto che senza di me sta male.. e che si è reso conto di essere stato un vero stupido (per nn dire altro!!).. ora mi vorrebbe vedere perchè per lui sono più che un'amica..

    a me lui piace da impazzire.. ma se poi nn funzionasse? l'amicizia sarebbe rovinata per sempre..!! in fondo è il mio migliore amico. Una parte di me dice:" nn hai nulla da perdere.. potrete passare momenti indimenticabili!!" e un'altra parte dice "è il tuo migliore amico!! SVEGLIA, trovatene un altro di ragazzo.."
    nn so che parte di me stare ad ascoltare.. però so una cosa: mi piace tanto; ho provato a dimenticarlo ed è stato inutile..!
    VI CHIEDO AIUTO!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma nn vi siete sentiti x un bel pezzo pwenso nn sia più il tuo migliore amico... io lo incontrerei parlagli ma quando le vedi nn ti buttare subito tra le sue braccia...ascoltalo e poi vedi!

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se c'è una cosa ke ho imparato per esperienza personale diretta,è ke le storie fra migliori amici finiscono sempre male...Poi sarà anke vero ke esistono le eccezioni,c'è sempre l'eccezione...E' vero potrai provare emozioni indimenticabili...Ma nn è vero ke alla fine se vi lascerete nn perderai niente...Lui nn lo perderai,xkè io sono del parere ke se una storia finisce,beh allora nn hai mai avuto l'altra persona,altrimenti sarebbe durata,ma perderai un'amicizia,xkè nn sarebbe più come prima,forse simile ma come prima no...Te lo assicuro...Penso si legga tra le righe quello ke penso tu debba fare...o meglio non fare...

  5. #4
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Meglio lasciar stare...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    a me piaceva il mio miglior amico e io piacevo a lui...abbiamo scelto di rimanere amici per paura di rovinare l'amicizia...però siamo arrivati ad essere così gelosi l'uno dell'altra che l'amicizia si è rovinata lo stesso!!
    e non abbiamo combinato nulla!

    non so...

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    prova a riflettere bene sulla situazione: se ti metti con il tuo migliore amico e la storia nn va in porto,hai rovinato un bel rapporto saldo e duraturo..se 6 pronta a correre il rischio di nn perderlo sl cm ragazzo ma anche come amico mettiti con lui,ma se ci tieni alla sua amicizia la cosa migliore sarebbe lasciare le cose così cm stanno!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    va be perchè non tentare, restare a amici ma piacersi a vicenda non ha senso, andrebbe a finire che non riuscite stare bene insieme solo come amici

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascia perdere...

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Bhè che dire...
    Non è il migliore amico; da quando dei sentimenti sono venuti a galla il vostro rapporto ha acquisito un aspetto più importante, no?
    Cmq direi di provare, se non funziona mettete l'orgoglio da parte e vedrai che tutto finirà per il meglio (ma chi ha detto che deve finire? )
    AUGURI!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    prova a riflettere bene sulla situazione: se ti metti con il tuo migliore amico e la storia nn va in porto,hai rovinato un bel rapporto saldo e duraturo..se 6 pronta a correre il rischio di nn perderlo sl cm ragazzo ma anche come amico mettiti con lui,ma se ci tieni alla sua amicizia la cosa migliore sarebbe lasciare le cose così cm stanno!
    quoto tutto quanto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  3. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28
  4. migliore amico/a
    Da John Galliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:33
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43