ti sarai sentita in imbarazzo xkè farti baciare dal tuo raga daventi al tuo ex,e sapendo ke il tuo ex è un buon amico del tuo raga è una situazione abbastanza imbarazzante e incasinata!
nn dico altro xkè senò va a finire come l'altra volta!
ti sarai sentita in imbarazzo xkè farti baciare dal tuo raga daventi al tuo ex,e sapendo ke il tuo ex è un buon amico del tuo raga è una situazione abbastanza imbarazzante e incasinata!
nn dico altro xkè senò va a finire come l'altra volta!
Originariamente inviata da Anna_89
è normale sentirsi inbarazzo alla fine è il tuo ex però quando tu baciavi andrea ti sentivi inbarazzo perchè forse riccado ti piace ancora
Originariamente inviata da adfk
quoto scusate la risata ma il segnare il territorio a mo di cane mi piace troppo
beh diciamo che sono daccordo con quanto hanno gia detto...pero ludo, mi sembra una reazione normale la tua..anche se ti consiglio di andarci piano e soprattutto...per un po niente uscite a quattro... baci..
nono.. 1)Tiravo un cartone bell'assestato a lui che, per essere il mio miglior amico è un bello str***o se permetteteOriginariamente inviata da Anna_89
2) Vabbè ma lei non ci stà con la testa (non nel senso che è pazza, ma che se non arriva a capire questo per me ha difficoltà ad allaciarsi le scarpe ^^)
3)A quel punto me ne andavo
alloooooooooora.... x essere + aggiornata m son fatta quasi una pera di quasi tutto il topic precedente... è stato agghiacciante skerzo dai
cmq Ludo, do ragione a ke t senti in imbarazzo xke lo hai lasciato x il suo migliore amico, e credimi, anke se c passi sopra, nn è cosa da poco... nel senso ke probabilmente nell'inconscio hai qualke senso di colpa ancora nei confronti del tuo ragazzo x come t sei comportata, xke lo hai tradito.
ti posso dire d cercare di riflettere il + possibile su quello ke vuoi. Lasciarsi prendere troppo da come gira l'istinto può condurti alla confusione.
bhe ke domande faiiiiiiiiiiiiiiiii mettiti nei panni del tuo ex x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè lui sta cn la sua migliore amika povabilmente x raccontargli tt il suo dolore il tuo ragazzo(un po bastardamente)kiede di andare a fa 1 giro in 4 e ti bacia sempre(e x qnt mi riguarda il tuo ragazzo nn conosce la parola "amicizia")scnd me l ha fatto x far capire ke 6 sua e ke il tuo ex nn conta +...ci sn modi e modi x far capire certe cose.....è normale ke ti senti in imbarazzo.....il tuo ex lasciato da poko sta inerme a vedervi baciare!!!!!!!!!!!!!!!dio povero cristo.....nn vorrei essere nei suoi panni...e kaxxo gente 1 po di tatto!!!!!!!!nn ci vuole kissa ke!!!!!!!!!!!!