ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

ho preso la mia decisione

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

ti sarai sentita in imbarazzo xkè farti baciare dal tuo raga daventi al tuo ex,e sapendo ke il tuo ex è un buon amico del tuo raga è una situazione abbastanza imbarazzante e incasinata!
    nn dico altro xkè senò va a finire come l'altra volta!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anna_89

Sì infatti...
    Ti senti in imbarazzo xkè prima stavi con Il migliore amico del tuo attuale ragazzo,e lui ti baciava davanti al tuo ex...Beh credo anke io ke sia imbarazzante...E poi oltre ke imbarazzante io al posto del tuo ex me ne sarei andata...Col cavolo ke facevo un bel giretto con voi due -.-

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è normale sentirsi inbarazzo alla fine è il tuo ex però quando tu baciavi andrea ti sentivi inbarazzo perchè forse riccado ti piace ancora

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

Sì infatti...
    Ti senti in imbarazzo xkè prima stavi con Il migliore amico del tuo attuale ragazzo,e lui ti baciava davanti al tuo ex...Beh credo anke io ke sia imbarazzante...E poi oltre ke imbarazzante io al posto del tuo ex me ne sarei andata...Col cavolo ke facevo un bel giretto con voi due -.-

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    sarà anche che voleva "delimitare il territorio" a mo di cane, ma un pò di rispetto per gli altri no?? mettiti nei panni del tuo ex!

quoto scusate la risata ma il segnare il territorio a mo di cane mi piace troppo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

beh diciamo che sono daccordo con quanto hanno gia detto...pero ludo, mi sembra una reazione normale la tua..anche se ti consiglio di andarci piano e soprattutto...per un po niente uscite a quattro... baci..

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005

Predefinito

Sì infatti...
    Ti senti in imbarazzo xkè prima stavi con Il migliore amico del tuo attuale ragazzo,e lui ti baciava davanti al tuo ex...Beh credo anke io ke sia imbarazzante...E poi oltre ke imbarazzante io al posto del tuo ex me ne sarei andata... Col cavolo ke facevo un bel giretto con voi due -.-
    nono.. 1)Tiravo un cartone bell'assestato a lui che, per essere il mio miglior amico è un bello str***o se permettete
    2) Vabbè ma lei non ci stà con la testa (non nel senso che è pazza, ma che se non arriva a capire questo per me ha difficoltà ad allaciarsi le scarpe ^^)
    3)A quel punto me ne andavo

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Sì infatti...

Matricola FdT
    Donna 40 anni da Novara
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

alloooooooooora.... x essere + aggiornata m son fatta quasi una pera di quasi tutto il topic precedente... è stato agghiacciante skerzo dai

cmq Ludo, do ragione a ke t senti in imbarazzo xke lo hai lasciato x il suo migliore amico, e credimi, anke se c passi sopra, nn è cosa da poco... nel senso ke probabilmente nell'inconscio hai qualke senso di colpa ancora nei confronti del tuo ragazzo x come t sei comportata, xke lo hai tradito.

ti posso dire d cercare di riflettere il + possibile su quello ke vuoi. Lasciarsi prendere troppo da come gira l'istinto può condurti alla confusione.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

bhe ke domande faiiiiiiiiiiiiiiiii mettiti nei panni del tuo ex x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè lui sta cn la sua migliore amika povabilmente x raccontargli tt il suo dolore il tuo ragazzo(un po bastardamente)kiede di andare a fa 1 giro in 4 e ti bacia sempre(e x qnt mi riguarda il tuo ragazzo nn conosce la parola "amicizia")scnd me l ha fatto x far capire ke 6 sua e ke il tuo ex nn conta +...ci sn modi e modi x far capire certe cose.....è normale ke ti senti in imbarazzo.....il tuo ex lasciato da poko sta inerme a vedervi baciare!!!!!!!!!!!!!!!dio povero cristo.....nn vorrei essere nei suoi panni...e kaxxo gente 1 po di tatto!!!!!!!!nn ci vuole kissa ke!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima