ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Ex, Ex e ancora Ex

  1. #11
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    con la mia prima ex non parlo piu da ormai 1 anno, non ho piu neanche il num di cell, mi ha fatto stare troppo male e cosi ho preferito dimenticare, con l'ultima ex ci sentiamo ancora, visto che ogni tanto esce ancora con me e i miei amici. Cmq non è per niente facile stare vicino a qlc1 cui vuoi bene, dopo i bei momenti passati insieme, sapendo che non ti puoi piu comportare come quando si era insieme


  2. # ADS
     

  3. #12
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Non c'è niente di più brutto..Quando sei stato ferito dalla tua ex ragazza e per le mille paure che hai nn riesci a lasciarti andare con nessun'altra persona...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq dipende da come è finita la storia..io dopo ho bisogno di un po di tempo x riordinare le mie idee...
    con il mio ex x 4 mesi ci siamo risentiti ma si capiva benissimo ke un'amicizia nn era possibile..forse era la voglia di continuare e sentire una persona a cui tieni tanto!! ora ci si saluta...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho rapporto a parte cn uno ke m piaceva cn cui xò nn sn stata..cn lui ogni tanto parliamo..ma niente d ke

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ex, Ex e ancora Ex

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Che rapporto avete con i vostri ex? Se finisce una storia IMPORTANTE si può ricominciare "facilmente" una storia con un'altra persona?
    Quanto inciderà il rapporto ormai finito?

    il mio unico vero importante ex purtroppo non c'è più e non posso sapere come sarebbe stato in nostro rapporto da ex... però immagino che sarebbe stato all'inizio di odio e risentimenti per poi col tempo,diventare indifferenza.
    Cmq sia, in generale è vero che dipende da come è finita la storia e i motivi per cui è finita.
    Una storia con un'altra persona....dipende da tante cose e sopratutto da quanto lo amavi e se è finita male.
    E per quanto influenzerà il vecchio rapporto...risposta identica:dipende da tante cose come quanto era importante e le differenze con il rapporto attuale.

    ciauuu

  7. #16
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ex, Ex e ancora Ex

    Quote Originariamente inviata da Trinity..
    Che rapporto avete con i vostri ex? Se finisce una storia IMPORTANTE si può ricominciare "facilmente" una storia con un'altra persona?
    Quanto inciderà il rapporto ormai finito?

    dipende dai motivi per cui è finita.. non si può generalizzare...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 29/5/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giusto giusto dipende dal motivo che vi ha portato a rompere la vostra storia.. io ad esempio coi miei ex non posso continuare ad avere contatti.. sono troppi i ricordi e i risentimenti.. non voglio rovinare la mia storia attuale con vecchi pensieri inutili...

  9. #18
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende dal motivo x cui finisce il rapporto.....se è sl xchè nn ci si ritiene adatti 1 all'altro l'amicizia può continuare......se invece 1 dei due è preso o si sente tradito la situazione si complica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ancora lui
    Da Kate° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 22:14
  2. Ancora MSN
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 22:58
  3. lo amo ancora...
    Da pinkprince$$ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 15:26
  4. Ancora lei!!grr!
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 19:13
  5. ancora?????
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 20:20