eh ma allora l'anno prox come fai?Originariamente inviata da niko23
eh ma allora l'anno prox come fai?Originariamente inviata da niko23
Originariamente inviata da Cup
infatti io non mi fido a pieno di lei..ora so ke mi uccidete di insulti,però è così..so ke ci vuole fiducia in un rapporto..ovvio ke se lei torna la farò sudare,però se passasse ancora troppo tempo,ci sarebbe il rischio di non volerla più..
xkè aspettere l anno prossimo,i 24 sono alle porte..
fai passare un pò di tempo, vedrai che ritornerà da te.
Originariamente inviata da adfk
mi fa piacere, ma vresi ke le cose sarebbero come prima??
no, quindi perche fare il disperato per poi prendersela in quel posto??
a me sa tanto che è proprio finita.. porprio perchè erano 4 anni non è finita tanto per...è finita per qualche valido motivo...
mettiti il cuore il pace e guarda che non sei mica vecchio a 24 anni ne trovi finchè ne vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da niko23
il mio "ex" ragiona allo stesso modo... siamo a 9 mesi di tira a molla... capisco a pieno lei.. stai attento, ci deve essere fiducia dopo 4 anni.. non so come abbiate fatto in passato, penso come noi litigi frequentissimi,situazioni assurde e fare pace 2 giorni su 3
Originariamente inviata da Cup
Bhe visto ke la capisci..tu ke faresti?torneresti o no?
Sai..un po mi sto rompendo,dov'è scritto ke devo correrle dietro,se vuole tornare torna!ki fugge in amore vince sempre..
Originariamente inviata da niko23
ma vi fanno con lo stampino???
cmq, io non sono mai arrivata a un punto come questo,ma credo che aspetterei che tu capisca quali siano le mie libertà e le rispetti...
non penso che lei non tel'abbia mai detto di essere troppo geloso..magari non sei riuscito a controllarti e lei ha decido di fartelo capire in questo modo..
se piange per te vuol dire che ti vuole ancora bene...
Concordo.. ma non dimenticarti di lasciarle un po' di tempo per chiarirsi le idee.. se ti ama davvero tornerà da te!4 anni non sono uno scherzo!!Originariamente inviata da mari85
Ho parlato con una sua amica,ha detto ke mi vuole chiamare finita la scuola!
Cosa sono una bambolina che mi prende e mi lascia come e quando vuole?