eh ma allora l'anno prox come fai? :lol:Quote:
Originariamente inviata da niko23
Visualizzazione stampabile
eh ma allora l'anno prox come fai? :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Cup
infatti io non mi fido a pieno di lei..ora so ke mi uccidete di insulti,però è così..so ke ci vuole fiducia in un rapporto..ovvio ke se lei torna la farò sudare,però se passasse ancora troppo tempo,ci sarebbe il rischio di non volerla più..
:? xkè aspettere l anno prossimo,i 24 sono alle porte.. ;)
fai passare un pò di tempo, vedrai che ritornerà da te.
Quote:
Originariamente inviata da adfk
mi fa piacere, ma vresi ke le cose sarebbero come prima??
no, quindi perche fare il disperato per poi prendersela in quel posto??
a me sa tanto che è proprio finita.. porprio perchè erano 4 anni non è finita tanto per...è finita per qualche valido motivo...
mettiti il cuore il pace e guarda che non sei mica vecchio a 24 anni ne trovi finchè ne vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
il mio "ex" ragiona allo stesso modo... siamo a 9 mesi di tira a molla... capisco a pieno lei.. stai attento, ci deve essere fiducia dopo 4 anni.. non so come abbiate fatto in passato, penso come noi litigi frequentissimi,situazioni assurde e fare pace 2 giorni su 3 :D
Quote:
Originariamente inviata da Cup
Bhe visto ke la capisci..tu ke faresti?torneresti o no?
Sai..un po mi sto rompendo,dov'è scritto ke devo correrle dietro,se vuole tornare torna!ki fugge in amore vince sempre..
Quote:
ma vi fanno con lo stampino??? :lol:
cmq, io non sono mai arrivata a un punto come questo,ma credo che aspetterei che tu capisca quali siano le mie libertà e le rispetti...
non penso che lei non tel'abbia mai detto di essere troppo geloso..magari non sei riuscito a controllarti e lei ha decido di fartelo capire in questo modo..
se piange per te vuol dire che ti vuole ancora bene... :D
Concordo.. ma non dimenticarti di lasciarle un po' di tempo per chiarirsi le idee.. se ti ama davvero tornerà da te!4 anni non sono uno scherzo!! :|Quote:
Originariamente inviata da mari85
Ho parlato con una sua amica,ha detto ke mi vuole chiamare finita la scuola! :lol:
Cosa sono una bambolina che mi prende e mi lascia come e quando vuole? :x :no: