Se la perseguiti e le stai col fiato sul collo, probabilmente la perderai.
Ti consiglio di non ti devi far più sentire... vedrai che lei ti chiederà di tornare insieme.
Se la perseguiti e le stai col fiato sul collo, probabilmente la perderai.
Ti consiglio di non ti devi far più sentire... vedrai che lei ti chiederà di tornare insieme.
GIUSTO....!!!!!!
quoto! cerca di non assillarla altrimenti otterrai l'effetto contrario...Originariamente inviata da _Francesca_
io ti consiglio di scusarti!se sei troppo geloso....se ci tiene ci sei solo tu per lei!
cmq...non ha senso lasciarsi per dei motivi stupidi!!!!buttare via un amore....è veramente brutto!
e provare a fare qualcosa che la stupisca...una bella sorpresa...con una promessa che sarai meno geloso.....dovrebbe funzionare, se lei è ancora veramente innamorata di te
non provare, non fare niente, magari ti e difficile ma, lasciala stare, frequenta altre, stai coi tuoi amici e ignorala. piu la ignori piu ti vorra(da me e tornata, era quello il mio scopo......per poi dirgli ke non la volevo piu)
si, ma il fatto è che lui ci vuole tornare assieme!Originariamente inviata da MAX^
si il 23 sta x l età!Grazie a tutti alla fine vedo ke la pensate come me..le ho provate tutte per lei(rose,cioccolatini pupazzi ecc..)risposta sempre negativa,ma con tanto di lacrime agli occhi!se fa passare ancora tempo..finirà ke..non ci vorrò più tornare insieme,e questo mi spiace,xkè alla fine sono sempre 4anni,e buttarli nel cesso è sempre un peccato..
se l'hai portata a questo punto significa che la tua gelosia in qualche modo la stava soffocando... il fatto che vuole stare con le amiche significa che in qualche modo vuole sentirsi"libera"..
che non significa andare col primo che passa ma semplicemente di fare quello che si sente senza pensare alle conseguenze che questo può avere su di te...
se sei così geloso significa che nonostante il tempo che siete stati insieme non ti fidi a pieno di lei...
lasciale i suoi spazi...se piange significa che ti ama...ma probabilmente si è preoccupata più di amare te che se stessa,per questo vuole un suo spazio...
ti vuole ancora ma devi lasciarle i suoi spazi altrimenti "ciao ciao"...
non preoccuparti dai..