Sono pessima in queste cose XD
comunque innamorata forse 2 volte storie serie 1quella attuale.
Sono pessima in queste cose XD
comunque innamorata forse 2 volte storie serie 1quella attuale.
una volta...
Originariamente inviata da itFiloFace
perché amiamo una alla volta e siamo innamorati sempreeeeOriginariamente inviata da cuoricino
allora...io sono stata fidanzata la prima volta nel 2004 con un ragazzo di cui sono stata INFATUATA... ..poi poi...subito dopo sono stata con un ragazzo ke mi ha fatto soffrire tanto ma non saprei dire se sono stata innamorata o meno! ..comunque..poi sono andata dietro ad un ragazzo ke mi ha fatto fassare un periodo di merda(è stato un anno d' inferno!)ma non ci sono mai stata insieme!!! ..poi sono stata con altri 3 ragazzi ma niente di serio..storielle...e qualke mese fa è finita una delle mie più belle storie(fino ad adesso)...e sono stata innamorata!!! ..vaffanculo saverio ... BACINI!
io ho avuto solo un fida a distanza(nn so se si puo definire un fidanzamento...io nn lo definivo così...anke se lui era infinitamente dolce... infatti l'ho lasciato 2 volte )
... poxo dire di nn essere mai stata fida... ma nn xchè i ragazzi nn mi cercano tuttavia ho gusti piuttosto difficile e sn MOLTO esigente...(alkuni ragazzi mi hanno anke detto ke così restero zitella a vita ...)
fidanzati tanti, mollati tutti,io dopo qualke settimana ( mi stuffavano) , innamorata 2 volte (finita sempre male)...adesso?!??! fidanzata.... da 15giorni, come andrà???bho..spero bene...
Quando vedo i miei ex,niente li saluto e vado...
allora.......se vedo il mio ex scappo dalla parte opposta......cmq in ttt la mia vita ne avrò avuti 11 ( senza esagerare e skerzare ) e mollati ...........11 ora sn single !!
me lo stavo chiedendo anche io
cioè hai 12 anni... OMG
la parola amore è sempre più abusata...