Sono pessima in queste cose XD
comunque innamorata forse 2 volte storie serie 1quella attuale.
Visualizzazione stampabile
Sono pessima in queste cose XD
comunque innamorata forse 2 volte storie serie 1quella attuale.
una volta...
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
perché amiamo una alla volta e siamo innamorati sempreeeeQuote:
Originariamente inviata da cuoricino
allora...io sono stata fidanzata la prima volta nel 2004 con un ragazzo di cui sono stata INFATUATA... :lol: ..poi poi...subito dopo sono stata con un ragazzo ke mi ha fatto soffrire tanto ma non saprei dire se sono stata innamorata o meno! :roll: :roll: ..comunque..poi sono andata dietro ad un ragazzo ke mi ha fatto fassare un periodo di merda(è stato un anno d' inferno!)ma non ci sono mai stata insieme!!! :| ..poi sono stata con altri 3 ragazzi ma niente di serio..storielle...e qualke mese fa è finita una delle mie più belle storie(fino ad adesso)...e sono stata innamorata!!! :oops: ..vaffanculo saverio :evil: ... :nice: BACINI!
io ho avuto solo un fida a distanza(nn so se si puo definire un fidanzamento...io nn lo definivo così...anke se lui era infinitamente dolce... infatti l'ho lasciato 2 volte )
... poxo dire di nn essere mai stata fida... ma nn xchè i ragazzi nn mi cercano tuttavia ho gusti piuttosto difficile e sn MOLTO esigente...(alkuni ragazzi mi hanno anke detto ke così restero zitella a vita ...)
fidanzati tanti, mollati tutti,io dopo qualke settimana ( mi stuffavano) , innamorata 2 volte (finita sempre male)...adesso?!??! fidanzata.... da 15giorni, come andrà???bho..spero bene... :D
Quando vedo i miei ex,niente li saluto e vado...:D
allora.......se vedo il mio ex scappo dalla parte opposta......cmq in ttt la mia vita ne avrò avuti 11 ( senza esagerare e skerzare ) e mollati ...........11 ora sn single !!
me lo stavo chiedendo anche io :roll:
cioè hai 12 anni... OMG :|
la parola amore è sempre più abusata...