ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

corna o no? maledetto stupido gioco.. -.-

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Vergogna corna o no? maledetto stupido gioco.. -.-

    vi espongo un mio problema.. allora x prima cosa vi dico che ho 19 anni... (metto l'età perchè io quando leggo i topic degli altri è difficile giudicare se non c'è scritto nulla di nulla)..
    sono stata con un ragazzo per buona parte dell' estate.. vedendoci molto poco.. ma la cosa sempre che abbia resistito... ecco... anche se adesso abbiamo rotto e la domanda che sto per porvi mi direte che è da infantili ecc ecc...
    come molte mie amiche sono una ragazza che hai rapporti c tiene davvero tantissimo e anche se sono grandicella ogni volta che bacio per la prima volta il mio nuovo ragazzo mi sembra una cosa meravigliosa... ce ne sono stati tanti che di questo se ne fregavano e mi volevano portare subito a letto.. solo 1 volta ho accettato... precisamente dopo 6 mesi che stavamo insieme...
    una cosa a cui ho sempre tenuto molto fin da bambina è che anche solo alle feste... io quando ho il ragazzo il gioco della bottiglia l'ho sempre saltato e tutt' ora lo faccio... (cioè lo salto)

    1. è un gioco che si può fare a 13-14 anni tanto x divertirsi.. a 19 mi sembra una x così dire "cacchiata"...
    2. se anche solo x gioco il vostro ragazzo si fa una (inteso sempre cm bacio) le ritenete corna??

    lo so che sembra stupido e che tutti se ne sbattono...ma io c tengo e nn criticatemi!!! .. il fatto è che ve lo dico perchè tutti i miei amici le ritengono corna e me lo fanno pesare un bordello... amici è già una parola grossa...e dopo mesi che t prendono x il fondoschiena c si rimane male...in fondo sono abb sensibile...

    rispondete in tantissimi...

    ciau a tutti
    bacioni

    Ultima modifica di Ginevra_88; 17/2/2008 alle 14:05

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ci sto male se il mio ragazzo bacia un'altra,fortunatamente ho un ragazzo che tiene molto a me non ci pensa minimamente di fare una cosa simile.

    Io personalmente a prescindere se si scambia il bacio o no lo lascio perchè "infantile".

  4. #3
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende se la bacia sulle guance non credo siano corna
    se sulla bocca un po ci resterei di merda e le considererei piccole corna

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/1/2008
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende chi bacia e che tipa è l' altra, comunque ci starei molto male!!!

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Festa o non festa, personalmente non accetterei e lo vieterei categoricamente anche a lui, se poi lo fa va a finire male.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oooo ecco.. è quello che volevo sentirmi dire... la storia è finita che abbiamo rotto.. (ovviamente) e che ci ho litigato x un sacco di tempo x sta cosa delle corna.. perchè pare che si sia baciato una sua amica ad una festa... la motivazione "ah beh..erano le regole del gioco"... e i suoi amici pensano k nn mi abbia fatto le corna... io sinceramente c sono stata male...

    e presto visto k ho bisogno di nuovo di opinioni sriverò il seguito della storia...

    p.s.= ho deciso di evitare e sentire pochissimo la sua compagnia (anche xk adesso ho cambiato prpr regione)..eheeh

    grazie a tutti

    bacioni

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io mi sarei incavolata cm 1 bestia,nn esiste baciarsi cn 1 altra x gioco

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    corna no ma è una questione di rispetto....a prescindere dal fatto che io il gioco della bottiglia l' ho sempre odiato penso che ssia una mancanza di rispetto....io personalmente non guardo le altre ragazza se sono fidanzai perchè reputo mancanza di rispetto anche quella....ho la ragazza....che bisogno dovrei avere di guardare un altra o bacciarla anche se solo per gioco?

  10. #9
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se fa stare male la persona con cui stai, è comunque una cosa da non farsi, di qualunque entità essa sia. Io la vedo così.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra una mancanza di rispetto bella e buona. e secondo me baciare un'altra per gioco è ancora peggio che baciare un'altra perchè l'altra lo intriga o perchè succede e basta...e poi per gioco fin dove può arrivare? te lo 6 chiesto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. corna tra fedelissimi
    Da Grande Kirmo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 15:37
  2. !!!CoRNa!!!
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 13:03
  3. Gioco stupido
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 20:49
  4. corna.. ?
    Da Verdy nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 10:45