vi espongo un mio problema.. allora x prima cosa vi dico che ho 19 anni... (metto l'età perchè io quando leggo i topic degli altri è difficile giudicare se non c'è scritto nulla di nulla)..
sono stata con un ragazzo per buona parte dell' estate.. vedendoci molto poco.. ma la cosa sempre che abbia resistito... ecco... anche se adesso abbiamo rotto e la domanda che sto per porvi mi direte che è da infantili ecc ecc...
come molte mie amiche sono una ragazza che hai rapporti c tiene davvero tantissimo e anche se sono grandicella ogni volta che bacio per la prima volta il mio nuovo ragazzo mi sembra una cosa meravigliosa... ce ne sono stati tanti che di questo se ne fregavano e mi volevano portare subito a letto.. solo 1 volta ho accettato... precisamente dopo 6 mesi che stavamo insieme...
una cosa a cui ho sempre tenuto molto fin da bambina è che anche solo alle feste... io quando ho il ragazzo il gioco della bottiglia l'ho sempre saltato e tutt' ora lo faccio... (cioè lo salto)
1. è un gioco che si può fare a 13-14 anni tanto x divertirsi.. a 19 mi sembra una x così dire "cacchiata"...
2. se anche solo x gioco il vostro ragazzo si fa una (inteso sempre cm bacio) le ritenete corna??
lo so che sembra stupido e che tutti se ne sbattono...ma io c tengo e nn criticatemi!!! .. il fatto è che ve lo dico perchè tutti i miei amici le ritengono corna e me lo fanno pesare un bordello... amici è già una parola grossa...e dopo mesi che t prendono x il fondoschiena c si rimane male...in fondo sono abb sensibile...
rispondete in tantissimi...
ciau a tutti
bacioni