io ho avuto 3 ragazzi, d cui sn follemente innamorata ancora del 1,cn il quale abbiamo concordato d rimanere amici e tuttora c frequentiamo,alla fine è cm se nn foxe mai finita...
io ho avuto 3 ragazzi, d cui sn follemente innamorata ancora del 1,cn il quale abbiamo concordato d rimanere amici e tuttora c frequentiamo,alla fine è cm se nn foxe mai finita...
Frequentato un pò di gente, ma ho avuto un solo ragazzo.
Ed è sempre lo stesso, da quasi due anni.
Due.
Veri? 2, due per davvero.. poi io sono una che perde la testa sempre purtroppo.
fidanzata due volte. una quando ero piccola, avevo quindici anni, e una è il moroso attuale.
poi ho avuto una storia un pò "controversa", ma abbastanza seria, di tre anni.
cosa provo quando vedo gli ex? quando vedo uno mi viene da ridere, e mi chiedo che coraggio ho avuto. e l'altro. boh, cerco di evitarlo. non ha ancora recepito il messaggio, cioè che non stiamo più insieme, e che sto con un'altra persona non so cosa provo. forse perché non provo niente. non lo so.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
di storielle e cotterelle troppe
innamorata solo una volta, una sofferenza ke dura poco più di un anno...
Tante cottarelle e storielle così.. tanto per, specie in un certo periodo della mia vita. Innamorata tre volte.
Mai fidanzato ne innamorato...qualche invaghimento o interesse è capitato, ma dopo 1-2 giorni mi è sempre passato tutto.
non ci sono più i bambini spensierati di una volta....fidanzata 3 volte,innamorata davvero una....finita malino.
pseudo-innamorata l'ultima volta...ma m'è caduto un po' dal cuore. due di loro mi capita di vederli...il primo mi ha sempre fatto uno strano effetto....solo l'ultima volta,incontrato mentre ero col mio ragazzo,ero felice perchè ho saputo che ha indagato
l'ultimo lo vedo....e dato che è un buffone rido sempre
non porto mai rancore
la prima storia seria è stata tra i 16 e 17 anni.
è stata la prima vera storia d'amore.
poi un'altra importante e l'ultima è quella attuale.
ho avuto altre storielle, ma niente di che.
non rivedo nessun ex.
abitano lontano da me.
sento solo il primo ogni tanto. non abbiamo un rapporto di amicizia, ma ci parliamo ancora.