Quoto le rx prima del mio arrivo...
Quoto le rx prima del mio arrivo...
certo che un rapporto può mantenere con la distanza...sempre se vi amate davvero...cioè se avete fiducia l'un l'altro e ovviamente poi bisogna fare anche qualche sforzo per incontrarsi...sono anch'io nella stessa situazione
io ho una spece di ragazza che abita lontano...quando ci vediamo stiamo bene nsieme,xo data la lontananza preferiamo nn metterci insieme e rimanere amici molto intimi...io sono di bergamo lei di genova..200 km...quando prenderò la moto potrò vederla spesso,ma nn ora....vedi tu se il gioco vale la candela...se abita a + di 100 km e hai 13 anni..nn credo che i tuoi tui lascino andare così lontano da sola...trovati un ragazzo dove abiti e tieni l'altro come amico x 5 anni...poi farete follie
quoto...Originariamente inviata da viskus714
io sn della provincia d milano, e sn stata insieme a uno di bergamo... dp due mesi c siamo mollati xk nn riuscivamo mai a vederci... beh se riesci a resistere bene se no davvero sei così giovane t puoi trovare una marea d ragazzi vicini a te...
cerca di icontrarlo..nn aspettare che finisca tutto così se no farai male sl a te stessa
Grazie a ttt! cmq volevo precisare ke io sn della prov di Modena e lui è di Ancona..secondo voi??
prendi il treno e vai a trovarlo ....ogni 15 gg, una volta tu, una volta lui semplice no?però magari le prime volte ti fai accompagnare da qualche amica/o di cui i tuoi si fidano e fai smuovere lui, visto la gente che gira, poi pian piano quando lo conosci e i tuoi sono tranquilli e si fidano, fai come ti ho scritto sopra!