ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Lontano

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Quoto le rx prima del mio arrivo...



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che un rapporto può mantenere con la distanza...sempre se vi amate davvero...cioè se avete fiducia l'un l'altro e ovviamente poi bisogna fare anche qualche sforzo per incontrarsi...sono anch'io nella stessa situazione

  4. #13
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    io ho una spece di ragazza che abita lontano...quando ci vediamo stiamo bene nsieme,xo data la lontananza preferiamo nn metterci insieme e rimanere amici molto intimi...io sono di bergamo lei di genova..200 km...quando prenderò la moto potrò vederla spesso,ma nn ora....vedi tu se il gioco vale la candela...se abita a + di 100 km e hai 13 anni..nn credo che i tuoi tui lascino andare così lontano da sola...trovati un ragazzo dove abiti e tieni l'altro come amico x 5 anni...poi farete follie

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viskus714
    io ho una spece di ragazza che abita lontano...quando ci vediamo stiamo bene nsieme,xo data la lontananza preferiamo nn metterci insieme e rimanere amici molto intimi...io sono di bergamo lei di genova..200 km...quando prenderò la moto potrò vederla spesso,ma nn ora....vedi tu se il gioco vale la candela...se abita a + di 100 km e hai 13 anni..nn credo che i tuoi tui lascino andare così lontano da sola...trovati un ragazzo dove abiti e tieni l'altro come amico x 5 anni...poi farete follie
    quoto...
    io sn della provincia d milano, e sn stata insieme a uno di bergamo... dp due mesi c siamo mollati xk nn riuscivamo mai a vederci... beh se riesci a resistere bene se no davvero sei così giovane t puoi trovare una marea d ragazzi vicini a te...

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di icontrarlo..nn aspettare che finisca tutto così se no farai male sl a te stessa

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie a ttt! cmq volevo precisare ke io sn della prov di Modena e lui è di Ancona..secondo voi??

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prendi il treno e vai a trovarlo ....ogni 15 gg, una volta tu, una volta lui semplice no?però magari le prime volte ti fai accompagnare da qualche amica/o di cui i tuoi si fidano e fai smuovere lui, visto la gente che gira, poi pian piano quando lo conosci e i tuoi sono tranquilli e si fidano, fai come ti ho scritto sopra!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Perturbazione - Lontano da qui
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 0:21
  2. posto più lontano
    Da Buce Ele nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 1:56
  3. Amore lontano
    Da Sweetlips nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:41
  4. amore lontano...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 12:45
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07