Quote:
Quoto le rx prima del mio arrivo...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quoto le rx prima del mio arrivo...
certo che un rapporto può mantenere con la distanza...sempre se vi amate davvero...cioè se avete fiducia l'un l'altro e ovviamente poi bisogna fare anche qualche sforzo per incontrarsi...sono anch'io nella stessa situazione :(
io ho una spece di ragazza che abita lontano...quando ci vediamo stiamo bene nsieme,xo data la lontananza preferiamo nn metterci insieme e rimanere amici molto intimi...io sono di bergamo lei di genova..200 km...quando prenderò la moto potrò vederla spesso,ma nn ora....vedi tu se il gioco vale la candela...se abita a + di 100 km e hai 13 anni..nn credo che i tuoi tui lascino andare così lontano da sola...trovati un ragazzo dove abiti e tieni l'altro come amico x 5 anni...poi farete follie
quoto...Quote:
Originariamente inviata da viskus714
io sn della provincia d milano, e sn stata insieme a uno di bergamo... dp due mesi c siamo mollati xk nn riuscivamo mai a vederci... beh se riesci a resistere bene se no davvero sei così giovane t puoi trovare una marea d ragazzi vicini a te... :lol: :lol:
cerca di icontrarlo..nn aspettare che finisca tutto così se no farai male sl a te stessa
Grazie a ttt! cmq volevo precisare ke io sn della prov di Modena e lui è di Ancona..secondo voi?? ;)
prendi il treno e vai a trovarlo ....ogni 15 gg, una volta tu, una volta lui ;) semplice no?però magari le prime volte ti fai accompagnare da qualche amica/o di cui i tuoi si fidano e fai smuovere lui, visto la gente che gira, poi pian piano quando lo conosci e i tuoi sono tranquilli e si fidano, fai come ti ho scritto sopra! ;)