io volevo farlo!...ma tanto mia mamma mi fa andare lo stesso!!!!....no dai...appunto,fai venire lui!
io volevo farlo!...ma tanto mia mamma mi fa andare lo stesso!!!!....no dai...appunto,fai venire lui!
ok ho deciso: non ci andrò
grazie a tutti
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da !!dream!!
Originariamente inviata da !!dream!!
e come faccio ad esserne sicura???
io sn d'accordo con gli altri... è maggiorenne e deve muoversi lui nn tu!!! ma se proprio vuoi (pensaci bene prima) nn fai prima a partire di notte o a mattina prestissimo? faresti il viaggio di notte col treno e qnd sapresti dv dormire il gg dopo avresti ttt il tempo x stare con lui e decidere dv dormire :smt015 o se tornartene a casa... no? cmq ti ripeto pensaci bene... e parlane con tua madre... vedrai k capirà... al max se nn dà il permesso passi la notte da una amica x studiare e torni il gg dopo a sera tardi,ovviamente la dovrai kiamare spesso xk altrimenti kiamerebbe lei dalla tua amicae allora serebbero GUAI!!!
sì ma dovrei prendere 2 treni e 1 corriera.... non mi fido a viaggiare di notteOriginariamente inviata da *minni*
vorrei anche vedere che dopo un intera giornata di viaggio lui nn ti trovi un posto dove dormire!!!.. io mi preoccuperei piu del fatto che ti possano scoprire i tuoi.. e sapere che la propria figlia se n'è scappata dall altra parte d italia nn è il massimo!
nn puo venire lui a trovarti? forse per un ragazzo è piu facile convincere i genitori a lasciarlo partire!
brava pikkolasilvia hai preso la decisione + saggia anke se è la + difficile da accettare.. cmq potrebbe venire lui a trovarti, dai!!