Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
E "scappando" cosa pensi di ottenere???
Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
E "scappando" cosa pensi di ottenere???
se tua mamma proprio non ti lascia, io direi che potresti parlarne con lui e poi (al massimo) dire a tua mamma che stai 2 giorni da un'amica (che lei non conosce!!o meglio, di cui lei non conosce i genitori!!) xk i suoi sono fuori x quei due giorni.. oppure serchi di trovare una soluzione con lui, a meno che non decida di venire lui da te.. insieme troverete una soluzione..
Perchè non questa (2006)?Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Non è che non ti vuole tra i piedi e trova scuse? Poi come hanno detto gli altri se non vuole che ti muova tu potrebbe muoversi lui ...
se lo fai ti stimo
Se tu stai a Treviso...Torino non è proprio dall'altra parte dell'Italia...al limite potresti dirlo se lui stesse a Taranto!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
cmq...non fare cazzate..se te l'ha detto anche lui, io eviterei...
beh io sono a est e lui a ovest ..Originariamente inviata da sin un beso
cmq sono ancora indecisa
non so se essere razionale o..insomma...seguire il mio cuore
no questo non credoOriginariamente inviata da yaya
le sue scuse sono: se mi vede poi non vuole ritornare a casa non ha la macchina e deve lavorare per comprarsela
è il mio stesso problema sl ke io nn ci sto da 1 anno...kmq nn farlo è giusto qll ke dicono gli altri...lui è maggiorenne ed è 1 uomo è lui ke dovrebbe venire da te ...ma se l è mai posto il problema...?non farlo
mmmmmmmmmmmmm ok
o mio dio ma sei matta???
se io fossi tua madre, e ti scoprirei nn so ke ti faccio...
sei fuori??? povera tua madre... ke ansia ke li metti,..... quanti anni hai???
senti nn fare pazzie...piuttosto fai venire lui da te di nascosto... tanto lui e' maggiorenne e quindi...... dai su nn fare la sciocchina... questa e' solo una STUPIDISSSSSSSSSSSSSIMA follia x amore.... miraccomando nn farlo!!!