O lo rinforza o lo distrugge....nel mio caso...bhe...lo rinforza....
Comunque la lontananza dei corpi non è un problema...è la lontananza dei cuori che lacera da impazzire... ....ma anche quella...non è impossibile da abbattere...a volte....
O lo rinforza o lo distrugge....nel mio caso...bhe...lo rinforza....
Comunque la lontananza dei corpi non è un problema...è la lontananza dei cuori che lacera da impazzire... ....ma anche quella...non è impossibile da abbattere...a volte....
beh quello ke avete detto riguardo il fatto ke se è forte l'amore cresce e se è debole si indebolisce è vero...ma...nn al 100% ...
Io nn ci credo agli amori lontani....nn +... penso ke se anke un amore è forte si ... all'inizio si rafforzerà...ma con il tempo si indebolirà e finirà la passione....
xconcordo...magari io nn lo farei mai xò x esempio il mio raga è di roma e ora è andato in gita a barcellona ed è km se nn esistessi...nn mi fa nemmeno 1 squillo...bahOriginariamente inviata da EvilEky
Secondo me si!!!!!!ma bisogna essere molto presi!!!
dipende...è quasi come una prova..ci vuole un po' di impegno.
secondo me dipende dalla lontananza.. tipo io e la mia ragazza abitiamo a una trentina di chilometri.. e ci vediamo quasi tutt i giorni a volte prendo il il treno a volte lei.. e in questo caso credo che rinforzi la storia xkè il sacrificio di farsi mezz ora di treno tutte le volte è un gran bel gesto d' amore... xò se è una lontananza maggiore può essere pericoloso primo xkè non ci si vede tanto spesso e poi si diventa estremamente gelosi... E ANKE QUI HO DETTO LA MIA CAZ..A
se non uccide fortifica!
Beh, ke dire....Originariamente inviata da miki01
Rinforza l' amore ma allo stesso tempo ti fa venire voglia di smettere xkè quest' ultimo cresce sempre di più... La frase "ti lascio perchè ti amo troppo" può sembrare la cosa più ipocrita e infame, ed io per primo a dirlo... ma io avevo una ragazza in un' altra città, e l' ho dovuta lasciare per questo...io l' ho amata con tutto me stesso anche dopo averla lasciata, ma per non farla soffrire non gliel' ho dato a vedere...
Quindi, l' amore è un doppio senso, o meglio..... imprevedibile, quindi a questa domanda non c'è risposta