Originariamente inviata da nali
Originariamente inviata da nali
non ho questo problema!il problema che ha citato qualcuna di voi sul fatto che i ragazzi che conosce vanno dietro alle sue amike a me è il contrario tutti i tipi ch ecerco di far conoscere alla mia amica vogliono me dicendo che sono bone e alla mia amica dicono che non gli piace
Come vi capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ...potremmo formare un club visto quanti siamo! "problemi di cuore? benvenuto nel club dei depressi per amore! consolati non sei solo!"...
Mi iscrivo anch'io... sob...Originariamente inviata da sissi92
idem.. mi iscrivo al club dei "disperati in crisi per amore" o come si chiamaOriginariamente inviata da Saty
Ma bene..... e che ci fai nel thread dei disperati?Originariamente inviata da CLEAR
Sciò, pussa via!
Carissimi!!!!
Dnt tranquillo, molte son così....a distanza di pochi gg il loro comportamento è irriconoscibile. Come fare?
Se prima ti trattava "bene" ed ora fa la stronza comincia a trattarla scherzosamente ancora meglio...facendole capire che tu sei ben di più di uno che sta dietro a lei, in più la pigli per il culo.
Come se fosse lei che perde l'occasione...(cosa che può essere...)
è il mio stesso problema... l' ho sempre avuto, ora che però sn innamorata di un ragazzo in chat (siamo molto lontani) che mi capisce perfettamente come nessuno mi ha mai capita mi viene da guardare gli altri e gliel' ho detto, sl che per me è più importante lui... ma siamo lontanissimiOriginariamente inviata da dnt
anke a me...poi magari ti illudi e lui/lei lo ha fatto cosi x fare...cm penso stia succedendo a me... ...mi sa che io mi sono illusa troppo, quello sta sempre in mezzo a QUELLE tipe marcie fuori e dentro...e vabbe...forse devo dimenticarlo???!!!Originariamente inviata da Gio87
Cmq anche io avrei bisogno un consiglio cn kiedeva DNT...