vero...xò è brutto mettersi cn qlcn ke nn t piace, almeno l'unica volta ke l'ho fatto sn stata davvero male sia x me ke x lui....Originariamente inviata da filosofo
vero...xò è brutto mettersi cn qlcn ke nn t piace, almeno l'unica volta ke l'ho fatto sn stata davvero male sia x me ke x lui....Originariamente inviata da filosofo
Se ti dico "c'è tempo, non avere fretta" mi mandi a quel paese... Ma io te lo dico lo stesso Fidati di me, e se hai la possibilità di conoscere nuovi ragazzi sfruttala bene!Originariamente inviata da fiammy
Mi aggiungo al gruppo depressi per amore!!! cmq è vero, nn è bello stare cn uno che nn ti piace... io nn ci riuscirei (forse è per quello che sono sempre sola)... io cmq posso dirti che può funzionare essere un pò sfuggenti: cioè magari farsi sentire per un pò poi sparire poi ritornare... a me adesso piace uno che cn me ha fatto così... poi però bisogna vedere se a lui gliene frega qualcosa...
anche tu avevi qualcuna che ti veniva dietro!!!Originariamente inviata da filosofo
no nn m piace mandare a quel paese la gente...soprattt teOriginariamente inviata da filosofo
+ ke altro spero ke quella possibilità arrivi presto....xkè fin ora le conoscenze ke m sn fatta ai comple sn state dei fallimenti....
io la odio la gente ke fa così xke nn riesco mai a capire se gli garbo o se era annoiato e nn sapeva cn ki messaggiare o parlare.....Originariamente inviata da Gio87
anche a me danno fastidio queste persone ma solo così mi accorgo di loro... sono malata...
ho usato spesse volte questa tatttica, magari di trttare male la mia raga solo per farmi volever!!! ma essendo impegnato a fare questo mi sono perso parte dell'amore che dentro avevo e che non ho dato!!!quindi odio i tira e molla di questo tipo... ma perchè cazzo non posso vivere una storia che parta bene e che senza bisogno di altro vada avanti con la serenità e la voglia di innamorarsi e perdersi nella passione e nel sentimento più puro e profondo dell'amore???!!!
sbaglio o stai a ruote????cmq fidati di più delle persone e non avere paura di amare!!!!un saluto da ila da recale(caserta)
Originariamente inviata da fiammy
Non vorrei essere frainteso...
Avere persone che ti vanno dietro è benefico per l'autostima, maggiore autostima = maggiore sicurezza nei propri mezzi, e i ragazzi sicuri di sè piacciono molto.
è un pò egoistico come ragionamento, me ne rendo conto, però è così
Se una persona ci fa il filo ma non ci piace non dobbiamo giocare con i suoi sentimenti! Questo è fuori discussione