vero...xò è brutto mettersi cn qlcn ke nn t piace, almeno l'unica volta ke l'ho fatto sn stata davvero male sia x me ke x lui....Originariamente inviata da filosofo
vero...xò è brutto mettersi cn qlcn ke nn t piace, almeno l'unica volta ke l'ho fatto sn stata davvero male sia x me ke x lui....Originariamente inviata da filosofo
Se ti dico "c'è tempo, non avere fretta" mi mandi a quel paese... Ma io te lo dico lo stessoOriginariamente inviata da fiammy
Fidati di me, e se hai la possibilità di conoscere nuovi ragazzi sfruttala bene!
Mi aggiungo al gruppo depressi per amore!!!cmq è vero, nn è bello stare cn uno che nn ti piace... io nn ci riuscirei (forse è per quello che sono sempre sola)... io cmq posso dirti che può funzionare essere un pò sfuggenti: cioè magari farsi sentire per un pò poi sparire poi ritornare... a me adesso piace uno che cn me ha fatto così... poi però bisogna vedere se a lui gliene frega qualcosa...
anche tu avevi qualcuna che ti veniva dietro!!!Originariamente inviata da filosofo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no nn m piace mandare a quel paese la gente...soprattt teOriginariamente inviata da filosofo
![]()
+ ke altro spero ke quella possibilità arrivi presto....xkè fin ora le conoscenze ke m sn fatta ai comple sn state dei fallimenti....![]()
io la odio la gente ke fa così xke nn riesco mai a capire se gli garbo o se era annoiato e nn sapeva cn ki messaggiare o parlare.....Originariamente inviata da Gio87
![]()
anche a me danno fastidio queste persone ma solo così mi accorgo di loro... sono malata...![]()
ho usato spesse volte questa tatttica, magari di trttare male la mia raga solo per farmi volever!!! ma essendo impegnato a fare questo mi sono perso parte dell'amore che dentro avevo e che non ho dato!!!quindi odio i tira e molla di questo tipo... ma perchè cazzo non posso vivere una storia che parta bene e che senza bisogno di altro vada avanti con la serenità e la voglia di innamorarsi e perdersi nella passione e nel sentimento più puro e profondo dell'amore???!!!![]()
![]()
sbaglio o stai a ruote????cmq fidati di più delle persone e non avere paura di amare!!!!un saluto da ila da recale(caserta)![]()
Originariamente inviata da fiammy
Non vorrei essere frainteso...
Avere persone che ti vanno dietro è benefico per l'autostima, maggiore autostima = maggiore sicurezza nei propri mezzi, e i ragazzi sicuri di sè piacciono molto.
è un pò egoistico come ragionamento, me ne rendo conto, però è così
Se una persona ci fa il filo ma non ci piace non dobbiamo giocare con i suoi sentimenti! Questo è fuori discussione