ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

consigli per smuovere una situazione

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 30/6/2022
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consigli per smuovere una situazione

    mi piace da morire la mia dentista. Non abbiamo mai avuto così tanta confidenza, perchè prima io ero in cura da un socio dello studio a Milano, ma la vedevo spesso girare e a parte qualche sporadico "ciao" e a farmi la pulizia dentale ogni 6 mesi, altro non c'era (pensavo pure che fosse odiosa)...adesso però il socio è andato a lavorare in una città vicina e lei, nonostante ora curi solo i bambini, mi ha tenuto come suo unico paziente "adulto". Quando ci vediamo e stiamo insieme per la seduta (per quanto possibile visto che ho sempre la bocca aperta ) ridiamo e scherziamo. Ci stuzzichiamo, ci prendiamo in giro ed io non pensavo nemmeno fosse tanto divertente. Ho diverse sedute con lei da fare, ma quando siamo insieme, vicini, io non lo so ma sento dentro qualcosa, come una sensazione di forte attrazione e non solo perchè lei è bella da morire, ma perchè c'è qualcosa di magnetico che non ho mai sentito con altre ragazze. Ho provato a buttarle la battuta dell'aperitivo ma senza successo. Inoltre provo a sentirla con qualche stupidata su MSN ma ci scambiamo solo qualche battuta (non mi scrive mai lei per prima). Penso di aver acceso in lei una curiosità, ma non riesco a coltivarla e farla crescere (se non quando ci vediamo). Inoltre ho saputo per vie traverse, che quando è a casa parla spesso di me in famiglia; ho una sensazione strana quando rimaniamo soli, tant'è che l'ultima volta cercavo le chiavi e mentre lo facevo siamo rimasti a fissarci negli occhi....Cosa manca? come faccio a farle dire il fatidico: "OK usciamo"? non voglio omettere il fatto (che mi è stato riferito) che si frequenta da pochissimo con un altro ragazzo e che anche lui lavora lì dentro


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Consigli per una cena
    Da _HaRmOnY_ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 18:39
  2. Consigli per una trousse
    Da *AllStar* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 13:31
  3. Consigli per una grigliata
    Da High Hopes. nel forum Argomento libero
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2010, 14:46
  4. Urgono consigli per una serata in disco
    Da *Fune* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 17:53
  5. ho bisogno di consigli per una ripicca
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 0:02