Buongiorno a tutti, sono veramente in crisi e sto male. Ho una relazione da 8 anni e mezzo con un uomo più grande di me di 15 anni, reduce da una ex convivenza con figlia maggiorenne adesso. Il nostro rapporto all'inizio non è stato semplice, ma è sempre andato avanti grazie al sentimento che ci lega. Lui è una persona riservata, un capricorno musone...sta di fatto che quando si litiga per causa mia perché sono sempre stata un po gelosa e un po pesante sil fatto di essere sempre desiderata con messaggi e chiamate cosa che lui odia..sta di fatto che giovedì sera ci siamo sentiti in modo tranquillo, ma all'ultimo presa un po dagli ormoni gli ho detto ma tu chiami sempre poco..se non chiamo io tu non chiami mai sembra che non ti interessa e lui alterandosi ha detto ma che cazzo dici ti sto chiamando lobsai che quando sono a lavoro sono meno libero di te..ripeti sempre le stesse cose..e mi rinfaccu che chiami allora non chiamare stai facendo la stronza e mi stai facendo alterare adesso stacco ci sentiamo dopo, ha chiuso la telefonata così..ma questo sentirsi dopo non c'è stato..ho provato a chiamarlo per la buonanotte niente..anche il giorno dopo ma tutto silenzio non risponde e non chiama..e io sto male...lui fa così si chiude in se stesso finché non le passa già duw volte l'ha fatto ma stavolta neanche un mex ho paura che sia finita ma credo che non sarebbe da lui..io vorrei andarci sabaro a parlare di persona a casa dato che ho le chiavi di casa citofono e ci parlo...vorrei chiarire al più presto non voglio perderlo..proprio adesso che stavamo costruendo un futuro insieme anche cn la figlia che si stava instaurando un bel rapporto...cosa devo fare? Lui è tosto anche quando si litigava a casa sua si chiudeva in se stesso e non si parlava.