In boca al lupo Martina!
In boca al lupo Martina!
Sono felice abbiate chiarito....
A questo punto entra nell'ottica che meglio una chiamata a sera che cinque messaggi al giorno!
benissimo, sono contenta ma ti prego calmati, fai di tutto per mantenere la parola, se si allontana di nuovo non è detto che rifate pace
Dopo otto anni dovresti calmarti sulla gelosia o sulle chiamate, sei troppo fissata su queste cose, dall'altra parte anche lui non sembra molto più maturo, dato che invece di dirti "voglio i miei spazi" ha preferito sparire e non dirti nulla. Dovete crescere e migliorare insieme, perché entrambi vi comportate in maniera un po' infantile.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Severa, ma giusta !
P.S.
Purtroppo la gelosia ha poco a che vedere con la maturità...Se uno è geloso (davvero) lo è per sempre.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi associo all'in bocca al lupo per Martina.
Non possiamo stabilirlo noi, troppe cose sono diventate patologie quando poi alla fine sono solo caratteristiche della nostra personalità, poi vabbè solo uno psicologo può dirlo, quindi fino a prova contraria io mi esprimo su qualcosa su cui è possibile lavorare. Pure io ero una persona con delle fissazioni e manie, eppure con un certo impegno ho cercato di modificare delle parti del mio carattere che non andavano bene.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sono una persona che non sopporta la gelosia, le scenate e quelli che "negano" spazi, uscite tra amici o quant'altro ai propri partner
detto questo però IMHO richiedere un pò di attenzioni in più in un periodo un pò particolare non è chissà quale richiesta da partner immaturo o petulante
per chiedere come va su whatsapp o fare una chiamata veloce nella pausa pranzo ci vogliono 3 minuti al massimo... non è che bisogna stare 24h su 24 al telefono...
mo qui non possiamo sapere se c'è dell'altro... ma da quello che ha scritto la reazione da ragazzino (ma proprio TANTO TANTO ragazzino) l'ha avuta il 43enne che è sparito e ha rifiutato ogni contatto per una settimana... non lei