ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42
Like Tree2Mi piace

Collega amica o... sognerebbe un minimo di più?

  1. #41
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sarà come dici, per il quadro che fai a me il tuo comportamento lascia molte perplessità. Dà un senso di ambiguità, ti ritieni fedele a tua moglie per il fatto di non aver avuto un rapporto sessuale completo con la tua collega; ma forse l'intimità che descrivi con lei vale più di una scopata fine a se stessa. Lo trovo un comportamento scorretto anche con la collega stessa, non prendiamoci in giro, lo sai bene che spera in qualcosa di più; mi sembra che ti stia comportando con lei come a una pesca alla traina: dai lenza quando è stanca per togliergliela quando riprende fiducia.
    Se ti va di togliermi una curiosità ti faccio una domanda: perché dichiari di essere una donna nel profilo?
    Ciao @psycho, secondo me stai vedendo in ottica generica e non nel mio caso specifico, se leggi bene ogni mio passaggio fatto, non mi pare di prendere in giro nessuno, tanto meno lei in quanto me l'ha anche riconosciuto come scrivevo nei post precedenti.
    Essere sposato non è una galera da nemmeno permettermi di fare una carezza ad una collega mentre piange, se nelle azioni non c'è malizia non c'è cattiveria, e a mia moglie spesso le racconto cosa "faccio" con le amiche. Per quanto riguarda me sono solo io che non ho la certezza "matematica" della continuità della sua (la collega) attuale stabilità anche in futuro, ma che sono sempre pronto per rimetterla nei binari in caso che esca.



    Per quanto riguarda il mio profilo segnato "Donna", io ho creato l'account come UOMO, nel mio profilo c'è scritto UOMO, ma nei post appare DONNA. Già da subito l''ho segnalato caldamente per ben 2 volte agli amministratori del sito, ma ancora ad oggi nessuna risposta. Scriverò una terza segnalazione agli amministratori sperando che venga corretto.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT Max Pinudi
    Uomo
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max Pinudi Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il mio profilo segnato "Donna", io ho creato l'account come UOMO, nel mio profilo c'è scritto UOMO, ma nei post appare DONNA. Già da subito l''ho segnalato caldamente per ben 2 volte agli amministratori del sito, ma ancora ad oggi nessuna risposta. Scriverò una terza segnalazione agli amministratori sperando che venga corretto.
    Come prevedevo nemmeno dopo la terza mail di segnalazione del problema allo staff, ancora nessun segno di risoluzione da parte dello staff. Il motivo a questo punto mi sfugge...
    Se qualche utente a questo punto sa come devo fare, chiedo aiuto a lui...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Un amico che vuole qualcosa di piu
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 15:16
  2. Compiti per le vacanze...sempre di più un palla !!
    Da Adri.Pa_93 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 0:21
  3. Un pc è più intelligente di me e chanty?
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 19:21
  4. ..un consiglio..ansi, di più..
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 13:21
  5. Claudio Baglioni - Un pò di più
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/4/2006, 10:05