ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

secondo me mi ha mentito

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito secondo me mi ha mentito

    salve a tutti vi spiego la mia situazione: su fb mi e comparsa una ragazza più o meno della mia zona non molto distante tra gli amici che potresti conoscere, l'ho aggiunta e ci ho parlato per un po' fino ad ieri che le ho chiesto di uscire ma mi ha risposto che è fidanzata e queste 2 settimane le passa con lui.un mese fa nemmeno ha compiuto gli anni, sono andato a vedere sulla sua bacheca tra gli auguri ricevuti ma nessun auguri amore,e negli ultimi mesi nessuna foto con un ragazzo,anzi solo foto con amiche. ora mi sorge il dubbio che mi abbia detto una cazzata forse non voleva uscire cn me?o forse non le piaccio?voi che dite?mi sento preso per i culo scusate il termine !!


  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    può darsi che lui non voglia apparire, come è possibile che lei ti abbia accettato come amico ma non voglia andare oltre,se vuoi tienila come amica ma non sperare in altro.Non so di che natura sia il vostro rapporto, cosa vi siete detti,se non ti ha dato illusioni lascia perdere, se te le ha date e poi ti ha detto picche lascia perdere comunque

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Può darsi sia fidanzata da poco e non abbia foto messo foto con lui. O che si sta frequentando con qualcuno. O che non gli interessi. Diciamo che il succo non cambia: ha declinato il tuo invito e dicendo anche che ha il ragazzo, vero o non vero ha comunque chiuso ogni porta a una possibile uscita.

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Può darsi sia fidanzata da poco e non abbia foto messo foto con lui. O che si sta frequentando con qualcuno. O che non gli interessi. Diciamo che il succo non cambia: ha declinato il tuo invito e dicendo anche che ha il ragazzo, vero o non vero ha comunque chiuso ogni porta a una possibile uscita.

  6. #5
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Cerca di valutare bene la situazione e chiarisciti con lei oltre che con te stesso.

Discussioni simili

  1. Mi ha colpito...cosa devo dirgli?
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/6/2020, 20:46
  2. Mi ha mentito
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 17/2/2011, 12:31
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 11:42
  4. tutte a me mi devono capitare
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 20:49
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 21:49