ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

amicizia finita e come riallacciare

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Mantova
    Iscrizione: 7/8/2018
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Triste amicizia finita e come riallacciare

    salve a tutti



    mi chiamo zakaria, ho 17 anni e quest'estate ho avuto un'esperienza al di fuori del mio ordinario...
    avendo deciso di andare a londra per un mese a fare una vacanza-studio, il primo giorno incotro queste persone, ma tra tutte queste vedo lei.. si chiama jiulia e ha la mia stessa età.. è una persona molto gentile e aperta con tutti. La prima settimana si dimostra molto affettuosa, perciò io la seconda settimana cerco di spingermi oltre e lei dice che era uscita da una relazione di anni e non voleva che io e lei stessimo male...lì per lì mi sono preso un po' male ma dopo mi sono messo l'anima in pace ma ho sempre continuato a darle tutto il mio affetto e supporto come amico. durante la seconda settimana avevamo litigato e io non sapendo come scusarmi l'ho portata da swarovski e le ho comprato una collana dicendole "questo è il mio modo per chiederti scusa e anche per far sì che ti ricorderai della nostra amicizia"; poi la penultima settimana avevamo litigato in maniera brutta perche lei diceva che io stavo sempre attacccato a lei e che voleva avere i suoi piani da sola con i suoi "amici" che erano anche i miei…, io le ho spiegato che ormai avendo girato tutta Londra non avevo altro da fare. Così due giorni dopo giorni ero con altri miei amici in un pub ,arriva lei con i suoi e mi prende in disparte dicendomi le seguenti parole "Quello che ho fatto non era giusto perché tu ti sei comportato bene nei miei confronti, che tu per me sei importante per me e io per te lo stesso, non voglio avere interferenze e non voglio che nessuno di noi due stia male". Così giungiamo all'ultima settimana che sembra passare normale per poi arrivare al giorno dove prima di dividerci ci siamo abbracciati e poi ognuno per la sua strada… arriviamo al momento in cui lei si era arrabbiata con me perché avevo parlato con altri miei amici di quello che c'era tra noi due e uno di loro le ha raccontato tutto.. ovviamente il giorno dopo l'ho chiamata dicendole che sono stato stupido a comportarmi così e mi dispiaceva molto aver rotto un'amicizia così bella.. niente lei ha accettato e mie scuse "inutilmente" perché una settimana dopo (cioè tre giorni se non di più) avendola taggata su Facebook su alcune foto lei tolse il tag e io chiesi risposte per questo gesto senza alcuna risposta ,così il giorno dopo le mando un audio su WhatsApp e lei all'improvviso mi dice che le scrivo tutti i giorni e che devo smetterla perché lei non ha niente da dirmi perché non siamo amici. alla fine di tutto ciò lei mi ha dato del "BIPOLARE" con blocco su tutti i suoi social…. A distanza di quasi una settimana sto ancora riflettendo su i miei errori per evitarli e su come recuperare questa amicizia perché ora è diventata una ferita gigante che non so quando si potrebbe chiudersi…. vi ringrazio del vostro supporto

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me la bipolare sembra lei... E soprattutto se conosce bene questa parola è perché o ha parenti con questa sindrome oppure perché l'hanno diagnosticata proprio a lei...

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Io scapperei............

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dalle i suoi spazi e vedi che succede, hai provato più volte a riallacciare un rapporto che poi si è concluso comunque quindi non farlo di nuovo, aspetta e vedi cosa fa lei.
    Però nel frattempo rifletti sulle sue parole e sulle tue azioni: sei stato davvero troppo oppressivo con lei? Lei voleva i suoi spazi e tu non glieli davi con le tue attenzioni?

Discussioni simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 3/1/2012, 12:06
  2. x un'amicizia finita
    Da ...fragolina... nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 21:06
  3. Avrei bisogno di un consiglio su un'amicizia finita
    Da jim70 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/9/2008, 19:00
  4. Come si capisce che una storia è finita?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 22:01
  5. COME CAPIRE SE è SOLO AMICIZIA O NO?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 13:55

Tag per questa discussione