ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15
Like Tree4Mi piace

Indovina chi ti viene a cercare...

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Indovina chi ti viene a cercare...

    24 Luglio, Martedì.

    Lei mi ha ricontattato dopo più di un anno (una telefonata che le avevo fatto perché era in una città dove avevamo perso le tracce di un parente e conoscendo solo lei da quelle parti pensai di chiederle aiuto, anche se ero moooolto titubante dato che le avevo fatto una dichiarazione e non andò troppo bene, mi disse di essere già fidanzata e di aver frainteso) chiedendo scusa per il disturbo, per chiedermi alla fin dei conti una frivolezza... Il nome di uno degli insegnanti del corso che avevamo fatto...

    Io gliel'ho detto, aggiungendoci anche un "Ah, non te lo ricordavi? Beh, in fondo sono passati tre anni... " E sembrava avesse tagliato corto con un semplice "Grazie mille" ed io allora le ho risposto con un "Di niente, a presto" a lasciar intendere che ho lasciato la finestra aperta, perché comunque sono rimasto colpito dal fatto che su 30 compagni di corso abbia pensato proprio a me invece che ad una sua carissima amica per esempio, soprattutto dopo quello che c'è stato, che non è una cosa grave, in fondo la mia è stata una dichiarazione, però credo che per chiunque sarebbe scomodo tornare a cercare una persona con cui c'è stata un'incomprensione del genere, non vi pare?

    Ok, mi misi in mostra durante il corso per il fatto di avere una grande memoria, ma questo non dovrebbe comunque giustificare il fatto che l'abbia chiesto proprio a me... L'ho chiesto anche ad una mia amica, lei per esempio non l'avrebbe fatto... Mi ha detto che secondo lei era una scusa per riallacciare, però è strano che sembri aver voluto tagliare corto, allora ieri le ho scritto io un messaggio, chiedendole a cosa le servisse il nome, se stava scrivendo un curriculum per un provino, visto che è stata lei a ricercarmi mi pare legittimo poterle scrivere a mia volta come se niente fosse successo...

    Non ha visualizzato, però dice che si è connessa...

    Ora, capisco che sia comunque anche lei una ragazza timida a suo modo, ma non vi pare un pò strano quest'atteggiamento?

    Io non capisco. Se non vuole rispondermi perché "teme di illudermi nuovamente" non poteva magari pensarci prima di chiederlo proprio a me?



    In fondo mi ha scritto proprio subito dopo quel messaggio in cui io le avevo scritto "Capisco, restiamo amici" (riassumendo, perché non ero stato così breve, le dicevo anche di comprendere benissimo dato che era già fidanzata) a farle da "promemoria" sull'"equivoco", strano quindi che sia venuta a cercare proprio me... Insomma, io non l'avrei fatto, credo nemmeno nessun altro...

    Tra le altre cose lei ha finito quel corso fuori regione (ha pubblicato un post) quindi forse potrebbe anche essere tornata... Sono proprio stranezze...

    Poi ora parlo di una cosa assurda, che forse secondo qualcuno non significa niente, perché le coincidenze in realtà non esistono, però mi ha colpito parecchio:
    Lei mi ha scritto il 24 Luglio dopo più di un anno che non ci parlavamo. Il 24 Luglio è il compleanno del mio ex-amico, amicizia finita proprio il giorno del compleanno di lei, amicizia troncata a causa di terzi, motivo per cui sono stato male finché non mi sono innamorato di lei, di tutte le persone a cui poteva chiedere l'informazione l'ha chiesto a me nonostante il "malinteso" e di tutti i giorni che poteva scegliere ha scelto proprio quello... Il destino (per chi ci crede) si diverte a prendermi in giro?

  2. # ADS
     

  3. #2
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    magari lo ha chiesto anche ad altri (tipo la sua carissima amica) e non si ricordavano...

    che poteva essere la classica scusa per ricontattarti e riallacciare è vero... ma se era questo l'intento la conversazione non avrebbe tagliato corto con un "grazie mille"

    come forse ricorderai anni fa mi è capitato di voler riallacciare il rapporto con una certa ex e attaccarmi a dei pretesti per scriverle

    beh non per disilluderti... ma decisamente non mi pare questo il caso di una che scrive con un pretesto per riallacciare il rapporto...

    per capirci... se voleva conversare invece di staccare subito con con il ringraziamento e stop sarebbe andata avanti con i "come stai?"/"che fai?"/"che si dice?"

    per non parlare poi del tuo messaggio che non ha nemmeno aperto...

  4. #3
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    D'accordo con Scazzula.
    Half, ti capisco, ma anche se la speranza è l'ultima a morire, prima o poi, muoiono tutti..
    A DolceChéri piace questo intervento

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Half poteva essere la scusa per riprendere i contatti interrotti ma non mi sembra che dal suo atteggiamento sia questo il caso.
    Poteva prolungarsi nella conversazione rivolgendoti altre domande ma non l'ha fatto.
    I suoi sentimenti per lei non sono ancora svaniti per quel che intuisco ma non alimentare false speranze.
    Il vero amore arriverà....

  6. #5
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Che delusione... Eppure sembrava tutt'altro tipo di persona l'anno scorso quando ebbi quell'emergenza... Non mi sarei mai aspettato che mi venisse a cercare solo per interessi incurante delle conseguenze e che poi non si degnasse nemmeno di rispondere ad una semplice domanda... Tra l'altro poi ieri il messaggio l'ha visualizzato, solo che non ha risposto.

    Temo che avesse ragione quell'altro mio compagno con cui sono più in confidenza, l'ha definita una sfruttatrice... Perché non si è più fatta sentire ed è tornata solo per interessi, a lui per esempio non l'ha chiesto ma se l'avesse fatto avrebbe saputo sicuramente risponderle... E lui metteva sempre post-ricordo del corso ed anche lui aveva dimostrato di fare attenzione a tutti i dettagli e sarebbe stato un utile "strumento" tanto quanto me... Invece l'ha chiesto proprio a me, per fare mordi e fuggi... Sono davvero deluso.

  7. #6
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Le persone deludono half...e di solito a farlo, sono quelle da cui non te lo aspetti. Ma, anche se i delusi soffrono, e' chi ha deluso che perde.

  8. #7
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Le persone deludono half...e di solito a farlo, sono quelle da cui non te lo aspetti. Ma, anche se i delusi soffrono, e' chi ha deluso che perde.
    Troverà altre pedine, se è davvero così che tratta le persone, evidentemente lo sa per questo si permette di maltrattarle...

  9. #8
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sei un bravo ragazzo e lei ha pensato di trattarti da coniglio!
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #9
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Sei un bravo ragazzo e lei ha pensato di trattarti da coniglio!
    Non è vero in realtà, non sono così bravo, anche perché basta poco per farmi andare in paranoia e farmi pensare cose esagerate su di lei, forse è solo una grande sbadata... Però è anche vero che siccome mi è capitato di essere trattato come un oggetto da alcune persone che ho subito temuto che fosse questo il caso... Però forse no, sto esagerando, è un momento di rabbia poi mi passa, però mi pare ovvio che se mi è venuta a cercare ma poi non mi ha risposto ad una semplice domanda, che non era tornata perché si era interessata.

    E questo significa che ingenuamente ha pensato di chiedermi una cosa come niente fosse senza tener conto dei miei sentimenti... Quindi mi rendo conto che comunque non è la ragazza adatta a me, finirebbe per ferirmi senza pensarci se davvero ci mettessimo insieme, mi pare una possibilità poco remota.

    Evidentemente tutte quelle coincidenze con la mia vecchia amicizia (varie date tra cui il compleanno di lei il giorno del crac) non significavano che lei doveva prendere il suo posto nella mia vita dandomi anche l'amore, ma che si trattava di un errore seguire quella via, perché mi avrebbe portato ad un risultato simile...

  11. #10
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Tra l'altro poi ieri il messaggio l'ha visualizzato, solo che non ha risposto.
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non è vero in realtà, non sono così bravo, anche perché basta poco per farmi andare in paranoia e farmi pensare cose esagerate su di lei, forse è solo una grande sbadata...
    non è sbadataggine... ricontattare una persona dopo un botto di tempo per chiedere una cosa per poi subito dopo troncare subito la conversazione senza rispondere a una domanda è MALEDUCAZIONE

    come ho già detto sul fatto che da parte sua l'interesse non c'è mi pare abbastanza evidente... quindi (considerando anche il suo "no" quando ti eri "dichiarato") tutti questi discorsi sul "se sarebbe una ragazza adatta" o sulle "coincidenze" mi sembrano abbastanza inutili

    per come la vedo io è inutile continuare a rimuginarci se le cose stanno così... mettici una pietra sopra e vai avanti

    l'unica cosa magari se si rifà viva togliti qualche sassolino dalla scarpa

    di riscriverle adesso non è il caso... ma se si rifà viva di nuovo... io tirerei fuori tutta la mia stronzaggine

    non per altro ma perchè gente così maleducata se lo merita proprio
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dove baci chi ti precede?
    Da giusina88 nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 673
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 19:13
  2. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03
  3. Franco Battiato - E ti vengo a cercare...
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:22
  4. Chi ti fa divertire di piu
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:44
  5. Chi mi viene a prendere all'aeroporto di Bologna Domani sera
    Da Lantis nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 13:15