ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15
Like Tree4Mi piace

Indovina chi ti viene a cercare...

  1. #11
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh non me la sento comunque... In fondo si era offerta di aiutarmi quando non si trovava più mio nonno un anno fa, l'ultima volta che ci sentimmo prima che mi ricercasse, poi ci sta che fossero solo parole, però ecco, non me la sento di "togliermi i sassolini dalle scarpe"...

    Al limite cercherei di farle capire che non potrà mai più contare su di me, questo sì...

    In effetti sembra maleducazione anche a me, io ammetto di averla cercata un anno fa ad un numero di cellulare che non mi aveva dato personalmente, ma a tutto il gruppo e che comunque prima c'era stata quella "brutta faccenda" del fraintendimento, ma la mia era un'emergenza e soprattutto in quella città non conoscevo nessun altro... Glielo dissi chiaramente all'inizio della chiamata...

    Lei invece mi ha ricercato come niente fosse per poi eclissarsi, poi potrebbe dipendere dal fatto che è il tipo di ragazza a cui scrivono in parecchi ed avendo visualizzato il post dopo quasi 3 giorni non abbia pensato di rispondere perché ormai lo considerava un messaggio vecchio o ha dovuto rispondere ad altri pensando di tornare da me dopo ma poi dev'essersi dimenticata, una cosa è sicura, anche non fosse maleducazione non gli premeva rispondermi, quindi non è tornata per interesse, non di quel tipo almeno, anche vedermi palesemente rinsecchito nella foto profilo non deve averle fatto effetto, sicuramente non le interessavo prima e non le interesso nemmeno adesso.



    Però così, subito dopo la fine del suo corso triennale fuori regione mi aveva davvero fatto sperare che fosse cambiato qualcosa... In fondo quel ragazzo che mi disse essere il suo ragazzo sembra non essere più in contatto con lei, prima non mettevano quasi mai foto insieme, giusto una e tutto il resto con le sue amiche, non si mandavano cuoricini ma si scambiavano i "mi piace", invece da quando si era trasferita avevano smesso di farlo, come se in effetti si fossero lasciati a causa della sua scelta di trasferirsi per crescere artisticamente, pensavo che se fosse andata così (anche se sono tutte ipotesi) fosse successo per l'egoismo di lui che non intendeva accettare una relazione a distanza, invece forse forse l'egoismo potrebbe essere stato da parte di lei, a questo punto potrei credere anche questo, se è il tipo di persona che non risponde alle persone "non più utili" forse non ha nemmeno dato troppa importanza alla sua relazione con quel ragazzo e si è trasferita senza curarsene più di tanto...

    Poi sono tutte pippe mentali che mi sto facendo, sto immaginando parecchio ma potrebbe anche essere, sta di fatto che su FB lei e lui non si calcolano più, nemmeno velatamente, come invece prima facevano.

    Forse non mi sono mai accorto di questa sua indole non conoscendola fino in fondo, potrebbe essere una persona che si finge educata per convenienza ma che in realtà abbia dei modi di fare falsi e sprezzanti nei confronti del prossimo.

    O che abbia frainteso tutto e che stia ingiustamente condannando una dolce ragazza parecchio indaffarata. Però a questo punto credo che non saprò mai la verità, dato che in fondo non era tornata a cercarmi spinta dalla voglia di riprendere i contatti, oppure ci somigliamo anche per il fatto di "fare delle mattate" a volte e vincere per pochi secondi la nostra timidezza per poi vergognarci parecchio e scappare dalle parentesi aperte... Purtroppo mi succede in effetti... Dopo averle scritto quel messaggio romantico volevo impedirle la ricezione perché avevo paura della risposta...

    Insomma, credo che non saprò mai la verità, per questo non le farò una sfuriata. Però una cosa credo che sia certa, ormai preferisco dimenticarla e non come prima che avrei voluto dimenticarla perché lo ritenevo un amore impossibile perché non corrisposto, ma perché mi rendo conto che ormai le cose tra me e lei hanno preso una piega che non mi piace e finché non mi darà spiegazioni io sarò molto prevenuto nei suoi confronti e non posso essere innamorato di una ragazza che non m'ispira più fiducia.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Spiegazioni non ne avrai! Toglitela dalla testa!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non è sbadataggine... ricontattare una persona dopo un botto di tempo per chiedere una cosa per poi subito dopo troncare subito la conversazione senza rispondere a una domanda è MALEDUCAZIONE

    come ho già detto sul fatto che da parte sua l'interesse non c'è mi pare abbastanza evidente... quindi (considerando anche il suo "no" quando ti eri "dichiarato") tutti questi discorsi sul "se sarebbe una ragazza adatta" o sulle "coincidenze" mi sembrano abbastanza inutili

    per come la vedo io è inutile continuare a rimuginarci se le cose stanno così... mettici una pietra sopra e vai avanti

    l'unica cosa magari se si rifà viva togliti qualche sassolino dalla scarpa

    di riscriverle adesso non è il caso... ma se si rifà viva di nuovo... io tirerei fuori tutta la mia stronzaggine

    non per altro ma perchè gente così maleducata se lo merita proprio
    Condivido tutto!

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Era inteso nel fatto che sicuramente non intendo impegnarmi con una persona così incostante, ma se dovessimo lavorare insieme (è possibile in fondo, ora più che mai) sarò molto freddo nei suoi confronti, almeno finché non mi spiegherà perché mi ha trattato in quel modo, mi ha dato più fastidio del no.

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ti definirà pesante se osi chiederle spiegazioni!! Lascia perdere tutto...
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Ti definirà pesante se osi chiederle spiegazioni!! Lascia perdere tutto...
    Solo se lei mi chiederà spiegazioni sul perché del mio cambiamento nei suoi confronti, non glielo chiederò nemmeno, le risponderò direttamente che non mi piace essere ignorato dopo essere stato usato come un oggetto... Se mi riterrà pesante peggio per lei, o imparerà ad avere più rispetto delle persone o continuerà a credere di essere nel giusto, in ogni caso non perdo niente...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Dove baci chi ti precede?
    Da giusina88 nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 673
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 19:13
  2. Chi ti capisce è bravo...!
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 18:03
  3. Franco Battiato - E ti vengo a cercare...
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 20:22
  4. Chi ti fa divertire di piu
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:44
  5. Chi mi viene a prendere all'aeroporto di Bologna Domani sera
    Da Lantis nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/7/2005, 13:15