Originariamente inviata da Saty
Sempre dei ragazzi molto popolari vi innamorate eh? :smt062
Originariamente inviata da Saty
Sempre dei ragazzi molto popolari vi innamorate eh? :smt062
Colpa mia se ha fatto successo con il suo carattere, povero ciccio... :smt049Originariamente inviata da filosofo
Ciao, il mio nikename è giugina, ma dato che sono per 3 giorni a casa di una mia amica, scriverò con il suo account.
Sono in piena crisi...(x modo di dire). A scuola ci sono tre ragazzi di seconda (3 gemelli) fighissimi, il problema è che la mia migliore amica è la fidanzata di 1 e quindi ci parla quotidianamente e quando tenta di presentarmi gli altri 2... bhe io scappo xkè ho paura di non essere abbastanza carina x loro... io ho il numero di cel di tutti e 3 e con uno ho mex una settimana intera, ma sotto sotto ho scoperto che lui non si ricorda neanche chi sono!!! ma il problema non è finito qui! c'è il fratello di un altra mia migliore amica che... mi " sbava" dietro.Il vero problema non è questo (xkè mi fa piacere), il vero prob è che la sua fidanzata è un'altra mia amica... e se io... bhe volessi mettermi con lui... le spezzerei il cuore e non mi parlerebbe + !!! Mi puoi dare un consiglio su cosa fare al più presto possibile??? ciao un bacio a ttt
ma io nn ho capito ki ti piace tratutti questi ragazzi???i gemelli....tutti e due + il fidanzato della tua amica???
l'ultimo lo escluderei a priori xke la cosa piu brutta in assoluto è essere traditi dagli amici...ti ritroverai sola xke i ragazzi passano, ma gli amici restano!!!
Sinceramente, sono tutti fighissimi!!!! e poi i gemelli sono 3 (contando anche il fidanzato della mia migliore amica...), bho, proprio non so che fare..... mi affiderò alla fortuna..... ciao a ttt sincera
denix e' in cristi totale..
è piu di un anno che mi piace 1 ragazzo( e credo di esserne innamorata)... lo conosco da sempre... ma appena ha saputo che mi piaceva ha smesso di parlarmi.... ora mi saluta ma solo quello e basta! è fidanzato e credo che la sua raga sia gelosa... ma nn ne vedo il motivo... lui neanche mi parlka! mi piace troppissimo e ci sto male... ma nn dovrei perche è 1 stronzo e basta.... mi trattasse almeno da amica.... ma perche voi maschi quando sapete di piacere a 1a nn le parlate piu?(per lo meno a me è sempre successo cosi)... penso sempre a lui... e anche se provo a dimenticarmelo nn è facile: sta nel mio paese e va nella stessa mia scuola.... qualche consiglio su cosa fare?(anche se nn c è molto da fare... credo che dovro aspettare e vedere).... grazie!
..ma che senso ha avuto aprire qst post..se dovevi esternare la tua bravura nel risolvere proplemi altrui bastava aprire post già scritti e scrivere ciò ke pensavi.. non mi sembra questo richiedi molta fatica..
..non capisco + di cosa si parla in qst topic.. vedo argomenti differenti ovunque..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso15.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso15.gif[/img]
ho bisogno anke io di 1 consiglio....
io e federico ci conosciamo sl x messaggio e nn ci siamo mai visti. 1 giorno ho mandato la mia foto a 1 suo amico (xkè lui nn ha il cel cn le foto) e mi ha detto ke sn bellissima. xò nn siamo dello stesso paese e c'è circa mezz'ora di strada. e in più lui ora ha il cel rotto e i suoi nn glielo comprano, xò ci sent cn il tel di casa... vorrei tanto poterlo vedere ma nn c'è l'occasione! cm faccio?