ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Can I help you? (posso aiutarti?)

  1. #31
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: Can I help you? (posso aiutarti?)

    Quote Originariamente inviata da Saty

    Io ho un DESPERADO bisogno di aiuto! Mi sono innamorata persa di un ragazzo molto popolare nella mia scuola, e un po' per qst motivo, un po' xkè sono timida e un po' xkè sono convint ke le ragazze non dovrebbero farsi avanti per prime, non riesco a parlargli... AIUTO!

    Sempre dei ragazzi molto popolari vi innamorate eh? :smt062


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Can I help you? (posso aiutarti?)

    Quote Originariamente inviata da filosofo


    Sempre dei ragazzi molto popolari vi innamorate eh? :smt062
    Colpa mia se ha fatto successo con il suo carattere, povero ciccio... :smt049

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Già che ci sei.. forse mi puoi dare una mano...

    Ciao, il mio nikename è giugina, ma dato che sono per 3 giorni a casa di una mia amica, scriverò con il suo account.
    Sono in piena crisi...(x modo di dire). A scuola ci sono tre ragazzi di seconda (3 gemelli) fighissimi, il problema è che la mia migliore amica è la fidanzata di 1 e quindi ci parla quotidianamente e quando tenta di presentarmi gli altri 2... bhe io scappo xkè ho paura di non essere abbastanza carina x loro... io ho il numero di cel di tutti e 3 e con uno ho mex una settimana intera, ma sotto sotto ho scoperto che lui non si ricorda neanche chi sono!!! ma il problema non è finito qui! c'è il fratello di un altra mia migliore amica che... mi " sbava" dietro.Il vero problema non è questo (xkè mi fa piacere), il vero prob è che la sua fidanzata è un'altra mia amica... e se io... bhe volessi mettermi con lui... le spezzerei il cuore e non mi parlerebbe + !!! Mi puoi dare un consiglio su cosa fare al più presto possibile??? ciao un bacio a ttt

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma io nn ho capito ki ti piace tratutti questi ragazzi???i gemelli....tutti e due + il fidanzato della tua amica???
    l'ultimo lo escluderei a priori xke la cosa piu brutta in assoluto è essere traditi dagli amici...ti ritroverai sola xke i ragazzi passano, ma gli amici restano!!!

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna da Varese
    Iscrizione: 23/4/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente, sono tutti fighissimi!!!! e poi i gemelli sono 3 (contando anche il fidanzato della mia migliore amica...), bho, proprio non so che fare..... mi affiderò alla fortuna..... ciao a ttt sincera

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    denix e' in cristi totale..

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Siena
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito problem...

    è piu di un anno che mi piace 1 ragazzo( e credo di esserne innamorata)... lo conosco da sempre... ma appena ha saputo che mi piaceva ha smesso di parlarmi.... ora mi saluta ma solo quello e basta! è fidanzato e credo che la sua raga sia gelosa... ma nn ne vedo il motivo... lui neanche mi parlka! mi piace troppissimo e ci sto male... ma nn dovrei perche è 1 stronzo e basta.... mi trattasse almeno da amica.... ma perche voi maschi quando sapete di piacere a 1a nn le parlate piu?(per lo meno a me è sempre successo cosi)... penso sempre a lui... e anche se provo a dimenticarmelo nn è facile: sta nel mio paese e va nella stessa mia scuola.... qualche consiglio su cosa fare?(anche se nn c è molto da fare... credo che dovro aspettare e vedere).... grazie!

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma che senso ha avuto aprire qst post..se dovevi esternare la tua bravura nel risolvere proplemi altrui bastava aprire post già scritti e scrivere ciò ke pensavi.. non mi sembra questo richiedi molta fatica..

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..non capisco + di cosa si parla in qst topic.. vedo argomenti differenti ovunque..[img][http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso15.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/confusi/confuso15.gif[/img]

  11. #40
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ho bisogno anke io di 1 consiglio....
    io e federico ci conosciamo sl x messaggio e nn ci siamo mai visti. 1 giorno ho mandato la mia foto a 1 suo amico (xkè lui nn ha il cel cn le foto) e mi ha detto ke sn bellissima. xò nn siamo dello stesso paese e c'è circa mezz'ora di strada. e in più lui ora ha il cel rotto e i suoi nn glielo comprano, xò ci sent cn il tel di casa... vorrei tanto poterlo vedere ma nn c'è l'occasione! cm faccio?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come posso fare?
    Da pazzapergigi.93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 10:46
  2. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59
  3. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  4. non posso
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/12/2005, 17:08