basta dirgli subito che non ti piace perchè illuderlo e poi farlo soffrire è la cosa + brutta del mondo... parlo per esperienza personale...
BY ME!!! 8) 8)
basta dirgli subito che non ti piace perchè illuderlo e poi farlo soffrire è la cosa + brutta del mondo... parlo per esperienza personale...
BY ME!!! 8) 8)
dov'è?...Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
ma stai skerzando?!?Originariamente inviata da *minni*
Magari tutti i problemi potessero essere risolvibili!Se ti dico che mi piace un ragazzo che ho conosciuto al mare l'anno scorso e che mi stava un po' dietro ma non si è fatto mai avanti...in estate lo rivedrò ma non gli dirò che mi piace perchè ho paura che si approfitti di me e perchè sono contraria al fatto che si facciano avanti prima le ragazze...cosa ne dici?A me piacerebbe sapere se gli piaccio veramente(non ne sono sicura al 100%)e magari mettermi con lui...tu dici che c'è qualche modo indiretto(senza fargli capire che sto parlando di me)per dirgli che lo amo e capire se lui ricambia??? :smt022 :smt088 :smt089 :smt104 :smt089
ti ci vorrebbe uno ke ti faccia questi skerzi anke a te!!tanto è sempre così...finchè nn ci passi nn capisci cosa vuol dire stare male, ma male x davvero x amore!!Originariamente inviata da $uper$tar
Io ho un DESPERADO bisogno di aiuto! Mi sono innamorata persa di un ragazzo molto popolare nella mia scuola, e un po' per qst motivo, un po' xkè sono timida e un po' xkè sono convint ke le ragazze non dovrebbero farsi avanti per prime, non riesco a parlargli... AIUTO!Originariamente inviata da *minni*
Originariamente inviata da mony_89
ma minni non risolve i problemi di nessuno ???boh,,
cmq non super star , non giocare con i sentimenti degli altri!!
pensa che divertente se lo facessero a te.!!!!!!!! :smt076
Originariamente inviata da habbahibba
Originariamente inviata da obo