E' da qualche tempo che il rapporto di amicizia con una ragazza sta prendendo una strana piega. Ci frequentiamo come amici da un annetto (mi conosce tutto sommato bene e io conosco lei perchè ex conoscenti), ma da qualche tempo il suo comportamento è cambiato. Anche se è sempre stata molto gentile e premurosa, ora a mio occhio le cose sono cambiate un pochino. E di questo ne sono stra felice. Usciamo spesso insieme anche da soli, mi fa dei regali anche inaspettati, mi scrive a volte per eventi importanti (anche se usciamo quasi tutti i weekend in compagnia o soli) e c'è più contatto fisico con saluti da amici e baci a distanza. E' davvero una ragazza dolcissima, gli va bene quasi tutto ed è subito pronta ad aiutare/aiutarmi. Inoltre a differenza di altri amici, prende iniziativa per fare serate o per passare la giornata. Remore da eventi passati andati a male sinceramente non so che fare e cercavo dei consigli. Non voglio mandare tutto all'aria per delle frasi non dette o dette. Non so dove sbattere la testa. Grazie.