Come da titolo mi è sorto un dubbio....
Ma con eMule(di cui io nn faccio uso... :smt059 ) ti possono beccare o robe del genere?
Come da titolo mi è sorto un dubbio....
Ma con eMule(di cui io nn faccio uso... :smt059 ) ti possono beccare o robe del genere?
sì, certo che ti beccano se vogliono.
ma se tu sai come non farti beccare no
ti beccano se vogliono sempre e comunque.ma se tu sai come non farti beccare no
Ma non penso proprio che becchino proprio te ghgh
Certo che possono,ti dirò di più,probabilmente ti hanno gia beccato...è solo che non gliene frega un cazzo di te!Originariamente inviata da DDD
se poi vogliamo essere fatalisti...basta che tu abbia aperto almeno una volta MSN messanger che alla microsoft gia sanno se la tua versione di windows è originale e registrata oppure no!
se poi per sbaglio hai aperto ICQ.....ha degli spyware che addirittura comunicano le tue informazioni anche a strutture militari!
msn messenger non riconosce se la tua copia di windows è originale o meno.
per icq penso ci siano versioni senza spyware.
non penso , IMPOSSIBLE IS NOTHINGOriginariamente inviata da SiberianSTAR
ovvio, la sicurezza totale non esiste, ma se sai come 'proteggerti' , hai idea di quanto tempo e quanti soldi spendono per beccarti? non perdono tempo con te, e vanno a beccare quelli che scaricano senza protezioni.Originariamente inviata da SiberianSTAR
Ovviamente poi dipende da che 'protezione' usi
Tanto io scarico dai dump privati ^_^
ho praticamente finito di progettare un network p2p criptato a 4 layers (con AES). Anche i client sono ormai pronti... Ho fatto delle prove e funziona tutto bene (meglio di quanto mi aspettassi). Ora la testo un po', e poi faccio le 'rifiniture' poi cmq credo di metterla online disponibile a tutti.... e ti garantisco che con quella non ti beccano