ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Dubbio su eMule

  1. #11
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Ho appena finito di progettare un sistema p3p in grado di trasferire file alla velocità di 150Mega/s, i client inoltre hanno la facoltà di scaricare quello che pensi... Ho fatto dei test con 550 computer della nasa e funziona tutto bene. Ora lo testo un po' con i miei amici Bill, Linus e altri... credo che lo renderò disponibile a tutti e ti garantisco che con quello non ti beccano


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e bravo SiberianSTAR..
    poi pubblicalo su internet,noi del forum vogliamo essere i primi a testare questa nuova rete..

  4. #13
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    no lo pubblico su papernet

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    emule il problema si risolve usando dei server diversi da quelli spia ...

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    Ho appena finito di progettare un sistema p3p in grado di trasferire file alla velocità di 150Mega/s, i client inoltre hanno la facoltà di scaricare quello che pensi... Ho fatto dei test con 550 computer della nasa e funziona tutto bene. Ora lo testo un po' con i miei amici Bill, Linus e altri... credo che lo renderò disponibile a tutti e ti garantisco che con quello non ti beccano
    Interessante! Scusa l'ignoranza, ma mi spieghi cosa è p3p? E come fai a garantire una velocità così alta?! Mi spiego, la banda dove andresti a prenderla?
    Purtroppo, per ovvi motivi, non sono riuscito a farlo andare a più di 10KB/s . (parlando cmq di due singole macchine connesse fra di loro. Se i seed aumentano è ovvio che aumenta anche il limite dei 10KB/s. Se mi spieghi come fare per aumentare le prestazioni ti ringrazio ;]
    Ultima cosa... come fai a garantire che non mi beccano?

    Io sono perfettamente capace di spiegarne il funzionamento, e non è una cosa così difficile.
    Se mi passi il protocollo di questa tua nuova tecnologia potrei anche crederti ;]

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ricordo che scaricare musica o film è illegale... questi programmi servono per scambiarsi foto o cose simili..

  8. #17
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Io invece ricorderei che il sarcasmo non ha aiutato mai nessuno nel progettare qualcosa di buono. I due signori qui sopra sono pregati di rispondere in modo meno sarcastico o ironico e di non adottare quel attegiamento di superiorità nelle risposte agli utenti che desiderano solo un pò di aiuto. Le vostre dispute (se credete di poter competere per la supremazia tecnologica) le potete svolgere in privato.

  9. #18
    FdT svezzato sibest
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    lordalbert stavo solamente ironizzando sulla tua risposta ^^

    non ci siamo proprio :smt018

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiberianSTAR
    lordalbert stavo solamente ironizzando sulla tua risposta ^^

    non ci siamo proprio :smt018
    eh, non me n'ero mica accorto...


    Ser, forse ancora una volta hai interpretato male il mio discorso, vabbè, pazienza... non mi sembra di avere un atteggiamento di supremazia, ma se così fosse mi scuso. Sicuramente la mia intenzione non è quella.
    E le competizioni preferirei farle su cose più costruttive...

  11. #20
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    eh, non me n'ero mica accorto...


    Ser, forse ancora una volta hai interpretato male il mio discorso, vabbè, pazienza... non mi sembra di avere un atteggiamento di supremazia, ma se così fosse mi scuso. Sicuramente la mia intenzione non è quella.
    E le competizioni preferirei farle su cose più costruttive...
    Il richiamo non era per te ma per SiberianStar e superdvd92 e non si riferiva solo a questo topic.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. eMule
    Da fanfa nel forum Internet e computer
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 13:33
  2. Di un dubbio.O forse non è un dubbio.
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 11:22