Salve!
Salve!
Ultima modifica di Phoenix4; 1/8/2018 alle 18:46
L'omofobia è un po' come il coraggio: se ce l'hai lo scopri soltanto all'ultimo momento.....
E per omofobia non intendo necessariamente il sentimento violento che arma chi prende a bastonate i gay, ma anche e semplicemente quel modo di fare "finemente discriminatorio" che porta le persone a isolare gli omosessuali.
Invece, volendo essere positivo, mi viene da pensare che magari puntava a te come compagno.
Non hai mai provato a parlare con lei di quanto accaduto? Ora che è passato tempo potrebbe anche essere più semplice mettere le carte in tavola e dire come stanno le cose.
Non capisco, però, il nesso tra il titolo del topic e l'argomento trattato...
No, non ci ho mai provato. La rottura è stata così dolorosa e glaciale (attraverso un'email) che non mi permette di darle fastidio...anche se ciò che provo per lei, non l'ho mai provato per nessun'altra persona...
Ultima modifica di Phoenix4; 26/1/2018 alle 19:30
A me sembra una reazione da persona che provava dell'interesse per te e che sapendo di non avere nemmeno una speranza, ha deciso di chiudere i rapporti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dicono tutti così, ma ciò che fa male è stato il rifiuto a proseguire l'amicizia. Premetto che prima di aver fatto outing, non mi accettavo, pertanto non avevo mai incontrato un ragazzo, neanche per curiosità...
Secondo me hai le idee un pò confuse...
Prima fa chiarezza con te stesso e poi con le persone a cui tieni.
A maggior ragione se è passato tanto tempo...
Devi schiarirti le idee prima di decidere cosa fare con chi ti è vicino!