Ciao a tutti, mi trovo in una situazione che non riesco a capire e che mi confonde parecchio... c’è questo ragazzo con cui sono amica già da diversi anni, è sempre stato un rapporto normalissimo senza particolari problemi, per un anno e mezzo ci eravamo un po’ persi di vista ma dopo abbiamo ripreso ad uscire con altri nostri amici. È da qualche mese però che mi sembra che le cose siano cambiate tra noi...siamo molto affettuosi l’uno con l’altra, lui mi abbraccia spesso, mi fa qualche carezza, bacini e mi coccola, inoltre è capitato che mi prendesse per mano. Le persone che ci vedono, nostri amici e non, hanno cominciato a venire da me e mi hanno fatto notare che la cosa non è molto normale e che sembriamo una coppia, soprattutto perché il nostro rapporto è cambiato nel corso del tempo. E capitano episodi un po’ strani, per esempio una volta che si era mezzo ubriacato mi ha scritto (e l’ha fatto solo con me). Solo che non è ben chiaro, lui è una persona timida con le ragazze e capita che passi qualche giorno senza che ci sentiamo o ci vediamo. Il problema più grosso è che io sono fidanzata con uno dei suoi migliori amici e forse è questo che (giustamente) lo frena. A me devo ammettere che un po’ piace ma non so se anche per lui vale la stessa cosa.

3Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks

ok, forse ti ho confusa più di prima!