Ciao a tutti, mi trovo in una situazione che non riesco a capire e che mi confonde parecchio... c’è questo ragazzo con cui sono amica già da diversi anni, è sempre stato un rapporto normalissimo senza particolari problemi, per un anno e mezzo ci eravamo un po’ persi di vista ma dopo abbiamo ripreso ad uscire con altri nostri amici. È da qualche mese però che mi sembra che le cose siano cambiate tra noi...siamo molto affettuosi l’uno con l’altra, lui mi abbraccia spesso, mi fa qualche carezza, bacini e mi coccola, inoltre è capitato che mi prendesse per mano. Le persone che ci vedono, nostri amici e non, hanno cominciato a venire da me e mi hanno fatto notare che la cosa non è molto normale e che sembriamo una coppia, soprattutto perché il nostro rapporto è cambiato nel corso del tempo. E capitano episodi un po’ strani, per esempio una volta che si era mezzo ubriacato mi ha scritto (e l’ha fatto solo con me). Solo che non è ben chiaro, lui è una persona timida con le ragazze e capita che passi qualche giorno senza che ci sentiamo o ci vediamo. Il problema più grosso è che io sono fidanzata con uno dei suoi migliori amici e forse è questo che (giustamente) lo frena. A me devo ammettere che un po’ piace ma non so se anche per lui vale la stessa cosa.