ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree2Mi piace

30 anni...0 amori...0 storie

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 3/12/2017
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dovresti lavorare sul fatto che ti incazzi facilmente se è vero. Ti assicuro che sarà più facile di quel che credi. Dai è vero che non hai più 15 anni ma non sei nemmeno un 50enne!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/12/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arenas Visualizza il messaggio
    Dovresti lavorare sul fatto che ti incazzi facilmente se è vero. Ti assicuro che sarà più facile di quel che credi. Dai è vero che non hai più 15 anni ma non sei nemmeno un 50enne!
    Non mi incazzo mai...incasso intendevo che anche se subisco torti gravi non reagisco mai...

  4. #13
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rp87ma Visualizza il messaggio
    Sono una persona che incassa sempre, e do 1234555555 possibilità a tutti anche dopo torti gravi...
    Più si cresce più si fa difficoltà a tessere nuovi rapporti d'amicizia.
    Da ragazzini è tutto più semplice, non ci sono gli stessi filtri che da adulti.
    Come ti ho già detto, devi abbandonare (o diminuire) il virtuale a favore del reale.
    Da casa amicizia non la fai, o comunque non un'amicizia che ti permette d'inserirti socialmente.
    Ci vogliono situazioni sociali, volontariato, sport, teatro, un corso qualsiasi...
    Io punterei su cose di quel tipo, poi fai te.
    Per quanto riguarda le delusioni d'amore, ce l'abbiamo tutti, e anche persone che magari hanno storie o fanno sesso da quando hanno 18 anni, se a 30 anni vengono mollate soffrono come cani arrotati in autostrada. E' la vita, purtroppo.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/12/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si certamente...non dico di essere unico ma le poche volte che mi capita di interessarmi veramente a qualcuno finisce sempre male...vuoi per inesperienza...vuoi la normalitudine(non sono il classico belloccio con soldi e/o status)e sono bravo a diventare amico...o ad essere scelto fin dal principio per essere solo l'amico(anche da ragazze single)senza provare a conoscermi.

  6. #15
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Anche io in passato non mi volevo legare a nessuno per paura, ma adesso se riesco a trovare la persona giusta per me non me la lascio scappare!
    A rp87ma piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/12/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Joan Marie Visualizza il messaggio
    Anche io in passato non mi volevo legare a nessuno per paura, ma adesso se riesco a trovare la persona giusta per me non me la lascio scappare!
    Anche io quando la trovo...ma le cose bisogna volerle in due...

  8. #17
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Certamente che bisogna volerle in due...
    Bisogna anche saper aspettare!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/12/2017
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono bravo ad aspettare...18 anni,poi 20 anni e infine 29 anni le mie uniche occasioni...

  10. #19
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rp87ma Visualizza il messaggio
    Solo che è stato difficile per me legarmi a qualcuno/a e a 30 anni la vedo dura...esco poco,non vado nei locali affollati(paura dei luoghi chiusi etc etc)
    lavora su questo punto qui

    lascia perdere il virtuale, gli approcci su fb, le app di incontri e tutte le cagate annesse

    serve uscire di casa, crearti un gruppo di conoscenze (possibilmente persone affidabili degne di essere chiamate Amici con la A maiuscola)... e poi da conoscenze vengono altre conoscenze

    la mia attuale ragazza ad esempio l'ho conosciuta perchè me l'ha presentata una coppia di miei amici in un momento in cui stavo letteralmente a pezzi (per una storia precedente finita male)

    ma non è l'unico esempio che potrei farti... perchè prima di lei pure la quasi totalità di quelle con cui "ho concluso qualcosa" le ho sempre conosciute grazie a conoscenze comuni

    fidati... è l'unica via

    se non esci e non ingrani una vita sociale è pressochè impossibile il grande amore venga a suonarti al citofono di casa tua (magari succede spesso nei film ma nelle vita reale molto meno)... gli incontri casuali al centro commerciale, al bar o all'ufficio postale sono altamente improbabili (a maggior ragione se, come dici, sei estremamente timido e introverso)... e se aggiugiamo pure il fatto che hai delle fobie che ti costringono ad evitare discoteche e locali chiusi affollati dammi retta che la vita sociale e le amicizie/conoscenze sono praticamente l'unica opzione per provare a risolvere i tuoi problemi

    magari se devi iniziare questo nuovo lavoro prova a partire cercando di legare con i nuovi colleghi... oppure segui i consigli di fiona e prova con teatro/volontariato/quello che è... non è importante se provi una cosa piuttosto che un'altra, l'importante è cercare di muoverti in questo senso

    non pensare all'età o alle occasioni mancate in passato... pensa ad uscire di casa e a divertirti... che se riesci a fare questo l'occasione giusta prima o poi arriva
    A rp87ma piace questo intervento

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' quello che gli ho consigliato anche io

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Obama: su Marte entro 30 anni
    Da tato nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 22:14
  2. Guidava da 30 anni senza patente
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 9:34
  3. Re Juan Carlos: 30 anni sul Trono [topic di vecchia data]
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/10/2008, 22:34
  4. 30 Second To Mars - The Story
    Da _HaNaI_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 21:07
  5. 30 Seconds to Mars - The story
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 20:07