Ieri lei mi ha lasciato, io 24, lei 18
Ho corso troppo, siamo stati insieme due mesi. Ci siamo conosciuti online 4 mesi fa, lei fin dall'inizio diceva di non volere una relazione ma qualcosa ci ha fatto andare avanti, qualcosa ci ha fatto incontrare e ci siamo incontrati.
Ci siamo baciati, abbiamo fatto l'amore. Io facevo su e giù verso la sua città ogni settimana. Al primo presunto mese di relazione, dico presunto perché nessuno dei due lo aveva deciso (forse esclusivamente io) le ho espresso quanto fosse importante per me.
Ci eravamo detti ti amo già prima, sentivamo di volercelo dire ancora prima di vederci, in chat. Ma avevamo aspettato di vederci. Da quando ho le ho espresso quanto lei sia importante per me il giorno del primo mese lei ha cominciato ad andare in crisi: la motivazione? Si sentiva travolta dal mio agire, dal mio sentimento. Ciò nonostante, tra diverbi vari, abbiamo continuato la nostra relaizone a fatica, tira e molla.
Due settimane fa ho deciso di trasferirmi nella città dove abita lei, l'ennesimo errore dato dal mio correre troppo, ma credevo fosse la cosa giusta poiché mi conveniva economicamente.
Ieri è poi venuta a pranzo da me, ha espresso il suo volere: ti lascio perché ci sono troppe difficoltà, troppi impegni ed io non ce la faccio a reggere perché il sentimento per te è troppo debole per reggere queste difficoltà.
Mi sono scusato del mio correre troppo, le ho spiegato il perché io corressi troppo dicendole che era per la gioia di averla incontrata e perché economicamente parlando mi conveniva.
Le ho detto che mi sono reso conto che non correvo troppo per il sentimento per lei, ma per una mia carenza d'affetto generale, affetto che ricevuto da lei mi sembrava la cosa più bella.
Le ho scritto poi per sms, le stesse cose che le ho detto dal vivo con più chiarezza, credendo che non fosse chiaro, credendomi non compreso.
È stata glaciale, sistematica.
Allora ho agito con rabbia, le ho scritto che si stava comportando da egoista e poi non le ho più risposto.
Qualche ora dopo mi ha scritto che ha accettato i miei errori e mi ha dato la buonanotte, parlando però sempre al passato.
Per lei con me è stato il suo primo bacio, la sua prima volta.
Che fare? Cosa posso fare per rimediare?
Grazie in anticipo