Ciao a tutti,
sono nuova qui ma ho davvero bisogno del vostro aiuto...di un parere, un'opinione ...vorrei una soluzione in realtà.
Dopo una relazione di 2 anni e mezzo conosco un ragazzo anche lui lasciatosi da poco con cui inizia un dialogo molto particolare, usciamo ( io nn sono pronta per nuove storie in quel momento) lui mi bacia. Io gli dico che preferisco rimanere amici. diversi mesi dopo conosco un ragazzo e ci esco per un caffè, le mie intenzioni sono quelle di non mostrarmi come una burbera asociale ma decido di prendere le cse con calma e alla leggera. Il primo ragazzo che avevo conosciuto e continuavo a sentire come amico mi chiede di bere una cosa in amicizia e se ne esce con una dichiarazione d'amore per me quasi ad un anno di distanza, mi bacia e rispondo al bacio.
Ok dite tutto quello che volete, insulti compresi XD. Volevo conoscere meglio il secondo ragazzo ma ho finito per frequentare entrambi. Non è da me, io sono abb seria in queste cose e non mi piace giocare con i sentimenti ma la situazione è questa. Devo scegliere chi continuare a conoscere, con chi buttarmi in una nuova relazione bella o brutta che sia. Entrambi voglio definire la situazione, io non voglio ferire nessuno, ognuno ha delle cose che mi piacciono anche se di certo non sono innamorata di nessuno dei due al momento. Non posso rimandare la scelta e mi sento malissimo. So che più che disapprovazione, sentenze morali e "devi decidere tu" non posso beccarmi...ma se avete un consiglio...mi farebbe piacere.