ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 su 13

sempre la stessa storia -___-

  1. #11
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    ma che cavolo dite e poi se si lascia con la ragazza con chi si consola?ma x favore...ke suggerimenti!




    gli amici non sostituiscono ne possono sostituire un amore...gli amori lontani(penso parli di quelli virtuali) lasciamoli xdere...hai 17 anni...ti devi godere la vita e nn dannarti dietro ad una persona ke magari manco vedrai xkè nn hai i mezzi x farlo...


    io a 14 anni mi trasferii e persi tutti gli amici...beh...il mio consiglio è di girare girare girare girare e conoscere conoscere...gruppi chiusi nn ne esistono...se una persona è brillante e ci sà fare nn ha limiti secondo me... trova nuove amicizie a scuola...anke gente che nn è in classe x te...trova gli amici e poi la ragazza o anke contemporaneamente se ci riesci..ma...nn ostinarti nella ricerca






    beh ma scusa!!!! se ha detto che tutti i gruppi sono chiusi, e in più è timido, mica si va ad intromettere tra i discorsi di sconosciuti! mettiti nei suoi panni

  2. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza cattiveria, xò dovresti cercare di darti una mossa!!!!!! anche io sono una abbastanza timida, ma cerco di muovermi!!!!!!! prova a fregartene di quello che dicono gli altri di te....mandali a quel paese e vai a conoscere gente x la tua scuola!!!vuoi che nn ci sia nessuno vicino al tuo paese????
    dai dai, su con la vita!!!!!!!!!!!

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    ma che cavolo dite e poi se si lascia con la ragazza con chi si consola?ma x favore...ke suggerimenti!


    gli amici non sostituiscono ne possono sostituire un amore...gli amori lontani(penso parli di quelli virtuali) lasciamoli xdere...hai 17 anni...ti devi godere la vita e nn dannarti dietro ad una persona ke magari manco vedrai xkè nn hai i mezzi x farlo...


    io a 14 anni mi trasferii e persi tutti gli amici...beh...il mio consiglio è di girare girare girare girare e conoscere conoscere...gruppi chiusi nn ne esistono...se una persona è brillante e ci sà fare nn ha limiti secondo me... trova nuove amicizie a scuola...anke gente che nn è in classe x te...trova gli amici e poi la ragazza o anke contemporaneamente se ci riesci..ma...nn ostinarti nella ricerca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 20:37
  2. stessa cosa
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 19:28
  3. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 15:13
  4. Paris è sempre la stessa...
    Da sariscte nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:48
  5. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 17:21