ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di DolceChéri

Attrazione reciproca tra me e il mio capo!

  1. #1
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito Attrazione reciproca tra me e il mio capo!

    Ciao a tutti!

    Tre mesi fa è stato aperto un nuovo negozio nel quale sono stata assunta. Il team è tutto proveniente dalla mia zona e siamo tutti ragazzi tra i 20 e i 30 anni, quindi ci conoscevamo tutti di vista. Uno dei supervisor del negozio (quindi una specie di vicedirettore) è il capo in questione. Inizialmente mi faceva tutte battute per sondare il terreno e capire se ero impegnata o meno. Dopodiché una sera (metà Agosto circa) ci siamo trovati per caso in un locale, eravamo alticci, mi ha offerto da bere e alla fine è scappato un bacio. Ma lui non ha voluto ripetere la cosa perché non possiamo avere relazioni tra di noi e sarebbe stato un problema, a suo dire. Bene. I nostri rapporti di lavoro sono continuati civilmente, anche se io inizialmente ero stizzita dalla cosa (se già sapevi che non si poteva, cosa ti sei avvicinato a fare?!)

    Tre settimane fa abbiamo fatto una cena di lavoro e siamo andati tutti insieme e alticci a ballare. Lui mentre eravamo lì mi parlava avvicinandosi al mio viso (praticamente naso contro naso) ed ero io a distanziarlo. Alla fine mi ha accompagnata a casa e, complice l'alcool, siamo andati oltre al bacio, combinando il ''patatrac''! Dopo rimaniamo in macchina a parlare e lui mi spiega di non essere in grado di avere una relazione perché ancora amareggiato e dolente per la fine della storia con la sua ex. Mi dice che al momento lui vorrebbe trovare qualcuno con cui avere una relazione da subito affiatata e bella come la aveva con la sua ex (cosa che ovviamente non è possibile) e quindi per il momento, finché nutrirà queste aspettative irrealistiche, vuole stare solo.
    Adesso a lavoro lui è sempre in difficoltà: mentre con le altre ha un rapporto sciolto, con me è in grado a malapena di parlare, si imbarazza, balbetta, non trova argomenti. Lo so che se uno ti dice subito che non vuole una relazione andrebbe lasciato perdere, ma a me lui interessa! Come posso fare? Mi consigliate di ''spunzecchiarlo'' un po' a lavoro (parlandogli o robe così) oppure di allontanarlo per vedere se lui di riflesso di avvicina?



    Grazie a chi risponderà!

  2. # ADS
     

  3. #2
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io lo lascierei cuocere nel suo brodo,se non lo calcli e gli interessi si darà una svegliata. Onestamente il discorso che ti ha fatto non mi convince troppo.stai a vedere come si comporta. In bocca al lupo

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Nemmeno a me convince il discorso che ti ha fatto.
    Per ora allenta un po' la presa, vedi come va...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se non se la sente di impegnarsi poteva evitare di avvicinarsi andando oltre il bacio.
    La scusa della storia della ex ormai è vecchia...
    A Fiona piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Il mio capo
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/12/2011, 19:29
  2. Rapporto tra me e il mio gatto
    Da MadPenguin nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/4/2011, 19:37
  3. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  4. Il mio amico è innamorato di me
    Da Fragolin@Dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:42