Salve. Da qualche giorno il mio gatto si comporta in modo strano. Quando mi vede non prova nemmeno ad osservarmi(o si limita a girarsi per qualche secondo),mangia tanto e se lo prendo in braccio inizia a graffiarmi (capita ogni tanto anche con mia sorella,ma con me sempre). Ogni tanto mentre dormo viene al mio fianco,pensa probabilmente che io non lo vedo. Sembra triste,miagola sempre,dorme sempre,con il resto della famiglia però si comporta bene,direi. E' ingrassato ultimamente (Ho provato a farlo muovere un po',ogni tanto gioca con la pallina da ping pong ma preferisce lottare contro le buste della spesa). Vive con la mia famiglia da circa 5 anni,e non ho avuto mai gravi problemi. Non vuole mai uscire,si mette paura. Ogni tanto guarda fuori al balcone,o va sulle scale e poi ritorna.
Ho provato a parlargli ma non funziona ovviamente. Forse semplicemente non vuole avere più una relazione con me,che si è stancato forse. :\ Avevo pensato di giocarci di più al giorno,magari di farlo dimagrire anche.