ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Abitudini sbagliate

FdT svezzato
    Donna 28 anni da Vercelli
    Iscrizione: 21/9/2010
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Abitudini sbagliate

salve, vorrei avere consigli su cm far smettere la mia gatta di arrampicarsi sulla zanzariera,xk vi si fa le unghie e nn vi dico se vede un insetto!!!!il problema è k abito al quarto piano e quindi ho paura k se si agrappa troppo si rompa la zanzariera e cada giù....adesso appena la vediamo la mandiamo giù dalla finestra o la chiudiamo(la finestra), ma ormai fa caldo e nn potremo tenerle chiuse sempre un grazie anticipato a kunque mi dia 1 consps la gatta nn è un cucciolo ma ha circa 1 anno ed ha già le sue abitudini, ank se alcune sn sbagliate cm questa k ha preso dove è cresciuta xk era al pian terreno

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Prova a riprodurgli la zanzariera da un'altra parte, così va a farsi lì le unghie.

FdT svezzato

Predefinito

Ma lei ha già il suo tiragraffi del quale ha libero accesso e va lì a farsi le unghie quando vuole. Il punto è (forse nn ho espresso bn il concetto) che spesso se vedeve un insetto o un uccello ci si arrampica su perchè cerca di prendere l'animale e così facendo ho paura che possa precipitare .

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ma la zanzariera è quella a tendina o quella incastrata nella cornice di una porta? Perchè credo che quella sia abbastanza resistente.
    Poi forse dirò una cazzàta, ma non è possibile farla di un altro materiale la zanzariera? Tipo una leggera trama di ferro o di quel che sia? A volte si vedono tra i due strati di vetro, ad esempio.

FdT svezzato

Esclamazione

la zanzariera è di quelle alle finestre incastrata ma la mia gatta arrampicandosi ,a volte ,la fa uscire dai bordi e quindi è pericoloso.farla di un altro materiale nn è possibile xk c'è un telaio già fisso a cui metterladove stava prima era + resistente xk di fil di ferro .io magari pensavo a un rimedio tipo uno spray k la infastidisca o qualc x nn farla andare o x lo meno k nn si arrampikgrazie cmq a tt ank se x ora i cons nn sn stati utili

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Esistono degli spray "disabituanti", però non so se possano andare bene anche nel tuo caso. Potresti provare ad andare in un negozio di animali e chiedere se appunto possono andare bene...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

FdT svezzato

Predefinito

grazie x il cons ,stam andro a ved se possono andare bene ank x la mia gatta k è un vero uragano

FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Piaciuto: 70 volte

Predefinito

tutti i gatti che ho avuto lo facevano, se vedono un insetto è l'istinto a prevalere e qualunque tipo di prodotto serve a poco. Io ho le zanzariere come le tue e ti posso assicurare che pur andando fuori dai cardini difficilemte si aprono.
    Se la finestra affaccia su un balcone metti una rete 20cm piu alta della ringhiera in modo che non possa cadare giu.

ah poi l'italiano senza abbreviazioni sarebbe apprezzato.

FdT svezzato

Predefinito

grazie per il consiglio della rete,speriamo che basti ,perchè amche se esce difficilmente dai binari non si sa mai.come vedi non ho scritto accorciando le parole.ciao